Book of Love: trailer, trama e cast della commedia romantica Sky

La divertente commedia romantica Book of Love arriva in prima TV assoluta su Sky.

Arriva in prima TV assoluta una commedia romantica davvero da non perdere, Book of Love, film britannico diretto da Analeine Cal y Mayor e girato tra gli splendici paesaggi messicani. Il protagonista è Sam Claflin, celebre per film come Io prima di te, Enola Holmes, Scrivimi ancora e Resta con me, qui nella parte di uno scrittore che non riesce a raggiungere il successo, ma la sua traduttrice messicana lo trasformerà in una vera leggenda… della letteratura erotica!

Book of Love: trailer, trama e cast del film originale Sky

Il film Sky Original arriva in prima TV assoluta domenica 28 agosto, in esclusiva alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance), in streaming solo su NOW e disponibile on demand (anche in qualità 4K).

Book of Love viene descritta come una divertente commedia romantica. Diretta da Analeine Cal y Mayor, scritta insieme a David Quantick, la pellicola vede protagonista Sam Clafin accanto a Veronica Echegui, Horacio Garcia Rojas, Antonia Clarke e Melissa Pino.

Il film racconta la storia di Henry e di come, da un insuccesso, è riuscito a trovare l’amore della sua vita. Henry è uno scrittore in declino. Il suo ultimo romanzo non ha avuto successo. Quando, improvvisamente, il libro diventa un enorme successo in Messico, la sua addetta stampa insiste affinché parta per un tour promozionale nel Paese, ma quando arriva lì, scopre il vero motivo dietro all’improvviso successo del suo romanzo: la traduttrice messicana Maria ha trasformato il suo noioso romanzo in una storia erotica. Mentre tra i due gli animi si infiammano, le scintille iniziano a volare.