Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: anticipata l’uscita in TV su Canale 5

Inaspettatamente Animali fantastici 2 – I crimini di Grindelwald arriva in TV sul digitale terrestre prima del previsto

Il sequel di Animali fantastici e dove trovarli arriva in TV su Canale 5 lunedì 20 aprile 2020 in prima serata. Una nota delle rete ha infatti annunciato che “Con grande anticipo rispetto ai tempi abituali di uscita sulle televisioni free, Mediaset è riuscita a regalare ai propri spettatori una grande super prima visione: il film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald“.

Il secondo episodio della serie Animali fantastici, spinoff e prequel dell’amata saga cinematografica di Harry Potter, che ha incassato a livello globale ben 655 milioni di dollari, segue le vicende di Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Albus Silente (Jude Law) che cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp).
Diretto da da David Yates e scritto da J. K. Rowling, il film vede nel cast anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie.

Nel tentativo di contrastare i piani di dominio di Grindelwald, Albus Silente arruola il proprio ex studente Newt Scamandro, ignaro dei reali pericoli che lo attendono in un mondo della magia sempre più diviso.

Visto l’eccezionale anticipo di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, la saga de Il Signore degli Anelli verrà trasmessa da lunedì  27 aprile, sempre su Canale 5.

Harry Potter: dal peggiore al migliore. Tutti i film della saga