Film horror in tv oggi, sabato 4 novembre 2017

Da Split a La vera storia di Jack Lo Squartatore, ecco i film di genere da vedere stasera in tv!

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Quali sono i film horror in tv di oggi, sabato 4 novembre 2017? Ecco di seguito la programmazione tv di stasera sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, mentre per leggere la guida tv completa cliccate qui.

Film horror in tv oggi in prima serata

Split, su Premium Cinema alle 21.15

L’orrore vive nella mente del personaggio interpretato da James McAvoy nel thriller horror di M. Night Shyamalan. TRAMA: La storia si concentra su un soggetto affetto da disturbo dissociativo dell’identità, sul rapimento da parte sua di alcune ragazze e sull’emergere di una personalità su tutte le altre 22, che lui chiama la Bestia.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Reversal – La fuga è solo l’inizio, su TV8 alle 23.00

Il film vede José Manuel Cravioto alla regia con Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowski nel cast. TRAMA: Paura e vendetta nel thriller horror che vede in Eve la protagonista. Dopo una lunga prigionia la ragazza riuscirà a scappare e a vendicarsi.

The Colony, su Rai 4 alle 0.20

Kevin Zegers, Lawrence Fishburne e Bill Paxton sono i protagonisti di questo horror sci-fi diretto nel 2013 da Jeff Renfroe. TRAMA: In un mondo distopico e ghiacciato i pochi superstiti vivono sotto la superficie gelata che si è creata, ma forse c’è qualcosa di peggiore da affrontare oltre alle precarie e dfficile condizioni di vita.

Annabelle, su Premium Cinema Energy alle 0.45

Si tratta dello spin-off de L’evocazione – The Conjuring, diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola. TRAMA: Una bambola a grandezza naturale sembra essere il regalo perfetto da fare a Mia. Ma John non potrà mai aspettarsi che il dono fatto alla moglie comporti una scia di orrore dal quale faranno fatica a liberarsi.

La vera storia di Jack Lo Squartatore, su Paramount Channel (canale 27) alle 2.10

Tratto dal libro From Hell di Alan Moore ed Eddie Campbell, il film diretto dai fratelli Hughes cerca di indagare sulla vera storia del killer, il cui volto è ancora ignoto. TRAMA: Nella Londra di fine ‘800 un misterioso killer uccide in maniera brutale le sue vittime, compiendo dei veri e propri scempi. Si tratta soprattutto di prostitute e proprio un gruppo di queste è al centro delle vicende insieme all’ispettore Frederick Abberline, che cercherà in tutti i modi di proteggerle e di risolvere il caso.

[amazon_link asins=’B00O12M236,B013CEYJWK,8897846475′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’316982d3-bfdf-11e7-98e8-b99353d5c0c8′]

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati