Film horror e thriller oggi in tv, sabato 9 dicembre 2017

Scopri i film horror e thriller da oggi in tv, sabaro 9 dicembre 2017. Stasera il thriller horror 28 giorni dopo e, tra i thriller, Copycat - Omicidi in serie e Insomnia.

Cosa ci riserva la programmazione di genere oggi in tv, sabato 9 dicembre 2017? Ecco tutti i film horror e thriller da vedere stasera in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Per scoprire il resto della programmazione televisiva consulta la nostra guida tv completa.

Film horror e thriller oggi in tv in prima serata

28 giorni dopo, su Spike (canale 49) alle 21.15

Un horror fantascientifico diretto da Danny Boyle nel 2002, prequel di 28 settimane dopo di Juan Carlos Fresnadillo. TRAMA: Un gruppo di animalisti fa irruzione in un centro di ricerca in cui si trovano alcuni scimpanzé infetti. Ignorando questo dettaglio liberano gli animali. Jim, svegliatosi 28 giorni dopo dal coma, si ritrova in ospedale e, vagando per la città, si renderà conto che essa è deserta…

Copycat – Omicidi in serie, su Nove (canale 9) alle 21.15

Un thriller di Jon Amiel con Sigourney Weaver come protagonista. TRAMA: Un killer miete vittime in maniera imprevedibile e sulle sue tracce vi sono due donne, un’investigatrice e una psicologa affetta da agorafobia, afflitta tra l’altro dal terrore che l’assassino possa trovarla e minacciarla ancora.

Film horror e thriller oggi in tv in seconda serata

Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, su TV 8 (canale 8) alle 23.15

Adattamento del romanzo di Morton Freedgood il film è un thriller diretto da Tony Scott con Denzel Washington e John Travolta nel cast. TRAMA: Una normale giornata lavorativa si trasforma in un incubo per Walter Garber, dipendende della metropolitana di New York che si trova impelagato nel dirottamento di un treno con un gruppo armato intento a tenere in ostaggio i passeggeri. La sua conoscenza del sistema ferroviario gli sarà d’aiuto?

Insomnia, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 1.10

Un thriller drammatico del 2002 diretto da Christopher Nolan. TRAMA: Recatosi in Alaska per risolvere un caso di omicidio, l’ispettore di polizia Will Dormer uccide accidentalmente il collega. Per paura delle ripercussioni, dice che a sparargli è stato l’assassino in fuga. Quest’ultimo però ha visto tutto e inizia a ricattarlo, mentre Will viene divorato dai rimorsi e dall’insonnia dovuta al sole di mezzanotte.

[amazon_link asins=’B01M023X0C,B01M117Q7M,B01M116YXK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28b8bb46-dc32-11e7-abcb-0142bca9034f’]