Film horror in tv oggi, venerdì 27 ottobre 2017

Poca scelta per stasera in campo horror, forse converrà accendere Netflix?

Il weekend si avvicina e, per chi non guarderà Stranger Things 2, ecco i film horror in tv di oggi, venerdì 27 ottobre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Peccato però che la programmazione tv non ci dia molta scelta, quindi forse vi conviene accendere Netflix o spulciare il resto della guida tv.

Film horror in tv oggi in prima serata

Catacombs – Il mondo dei morti, su Italia 2 alle 21.10

Diretto da Tomm Coker e David Elliot, il film vede Shannyn Sossamon e Alecia Moore nel cast. TRAMA: Una ragazza americana si ritrova a vagare tra le tombe sotterranee di Parigi dopo che la polizia fa una retata al rave party in cui era invitata. Sentendosi seguita da qualcuno, si renderà conto che i passi che sente potrebbero provenire dal regno dei morti.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Wolfman, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 0.40

Remake del film L’uomo lupo del 1941, Wolfman è un horror drammatico del 2010 diretto da Joe Johnston con Benicio Del Toro ed Emily Blunt. TRAMA:

Rimasto sconvolto a causa della morte della madre, persa in tenera età, Lawrence cercherà a lungo di dimenticare la tragedia e passare avanti finché una richiesta d’aiuto da parte della fidanzata di suo fratello non lo riporta nel villaggio della sua infanzia. Qui si scoprirà ben presto che una brutale creatura si aggira nel villaggio seminando la morte e che si tratta di un lupo mannaro. Ma mentre indaga anche lui e cerca di ripristinare al tranquillità, dovrà fare i conti con un lato primordiale di sé.

San Valentino di sangue 3D, su Premium Cinema Energy alle 2.30

Un horror slasher del 2009 diretto da Patrick Lussier con Jensen Ackles e Jaime King, tra gli altri, nel cast. TRAMA: Un incidente lavorativo presso la miniera di Harmony causa la morte di cinque persone, mandandone in come una. Si tratta di Harry Warden che si risveglierà un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, iniziando ad uccidere brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. A causare l’incidente nella miniera pare fosse stato Tom, che dopo dieci anni da questi fatti ritorna nella città d’origine, ma insieme agli amici del suo passato ancora in vita riemerge l’uomo di cui aveva causato involontariamente la morte: Harry è tornato armato di piccone, col volto coperto da uan maschera da minatore.

 

[amazon_link asins=’B01M1YXAO0,B01MQFUWH8,B00P01OFAA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b8f3b5c-ba97-11e7-ba59-3558cf51a6df’]