Film horror in tv oggi, sabato 25 novembre 2017

Da leggere

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Quali sono i film horror in programma stasera in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? In realtà i film horror in tv oggi, sabato 25 novembre 2017 non sono poi molti, ma magari accontentano i vostri gusti! Per sapere cos’altro vedere in tv cliccate qui.

Film horror in tv oggi in prima serata

Non ci sono film horror stasera in prima serata

Film horror in tv oggi in seconda serata

Inferno in diretta, su Rai Movie alle 5.00

Pur essendo un action thriller, questo film di Ruggero Deodato è inserito nella Trilogia dei cannibali e percorre le stesse tematiche di Cannibal HolocaustTRAMA: Nella giungla amazzonica il colonnello Brian Horne si serve di un esercito di indios per sconfiggere i narcotrafficanti. In questo stesso luogo è scomparso il figlio del direttore di un emittente televisiva. La giornalista e il suo operatore, entrambi dipendenti della suddetta emittente, si recano in Guayana alla ricerca di Tommy con l’obiettivo, inoltre, di filmare i massacri e intervistare il colonnello.

Cloverfield, su Studio Universal (canale 338) alle 0.50

Michael Stahl-David, T. J. Miller, Jessica Lucas, Mike Vogel sono tra i membri del cast del film diretto da Matt Reeves nel 2008. TRAMA: Il monster movie ci accompagna nella disavventura di alcuni giovani di New York, ognuno preso dalla propria vita e tutti alla festa d’addio di un amico in procinto di partire. Ma qualcosa devasta la città rendendo la loro giornata un incubo dal quale dovranno cercare di salvarsi.

La setta, su Premium Cinema Energy alle 3.15

Un horror del 1991 diretto da Michele Soavi e scritto e prodotto da Dario Argento. TRAMA: Dopo aver agito negli anni ’70 compiendo raccapriccianti delitti, la Setta dei senza volto torna all’attacco vent’anni dopo con l’obiettivo di mettere al mondo l’anticristo. La madre prescelta è l’insegnante Miriam Kreisl, che sarà agganciata tramite un incidente apparentemente casuale.

[amazon_link asins=’B01N0R7VDW,B01LZJDX5L,B074ZX9P2S,B01M116YXK,B072J7ZHNN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’815e1085-d1c4-11e7-8143-45de9613306c’]

Ultime notizie

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Articoli correlati