Film horror in tv oggi, mercoledì 4 ottobre 2017

Ouija: L'origine del Male, Non avere paura del buio e tanti altri film horror da vedere oggi in tv!

Sicuramente Ouija è tra i titoli di punta, ma ci sono altri film horror in TV oggi, mercoledì 4 ottobre 2017, da vedere sia in prima che in seconda serata. Vediamo cosa propone la programmazione tv odierna sul digitale terrestreSky e Mediaset Premium.

Film horror in tv oggi in prima serata

The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra va in onda su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 21.15

Più un thriller che un vero e proprio horror il film è diretto da Mark Pellington con Richard Gere e Laura Linney nel cast. TRAMA: Basandosi sulla leggenda dell’uomo falena il film vede protagonista un giornalista che, dopo la morte della moglie Mary, cerca di voltare pagina dedicandosi intensamente al lavoro e cambiando città. Nel tragitto che lo conduce a una nuova vita, però, viene avvisato della presenza di una figura misteriosa, che egli ricollega ai racconti della moglie defunta. Mary infatti disegnava strani simboli ed era ossessionata da una presenza. Cosa starà accadendo adesso? Quale altra tragedia dovrà affrontare John?

 Lucifer 2×01 – Le cose si mettono bene Lucifer, alle 21.15 su Premium Cinema Action

Anche se si tratta di una serie tv e non di un film, ci fa comunque piacere segnalarvi che va in onda in Italia il primo episodio della seconda stagione di Lucifer. La serie è un mix di fantasy, horror, dramma e azione e narra le vicende del diavolo che, annoiato della sua vita, si reca sulla terra in cerca di nuovi stimoli.

Film horror in tv oggi in seconda serata

The Sacrament va in onda su Rai 4 alle 22.45

Girato secondo lo stile del mockumentary e ispirato al massacro di Jonestown, il film è scritto e diretto da Ti West con Joe Swanberg, AJ Bowen, Kentucker Audley nel cast. TRAMA: Un uomo si lascia trascinare in un viaggio alla ricerca della sorella, seguito da due amici. Avvicendandosi nella parrocchia di Eden, una piccola comunità che vive secondo le leggi dettate da un capo spirituale, il protagonista si renderà man mano conto che quel luogo in cui si trova non è affatto un paradiso terrestre.

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema (canale 330) alle 1.05

Diretto da Mike Flanagan con Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack, Sam Anderson, Kate Siegel, Doug Jones, Alexis G. Zall, Ele Keats, Nicholas Keenan, e Lin Shaye nel cast Ouija: L’origine del Male è uscito nel 2016 ed è il prequel di Ouija (2014). TRAMA: Uno spirito malvagio fa irruzione nella vita di una famigliola composta da una madre vedova e due figlie che sbarcano il lunario facendo sedute spiritiche. Ambientato nella Los Angeles del 1965, il film ruota attorno alla possessione demoniaca della figlia minore, presentando qualche difetto di base ma rivelandosi tutto sommato abbastanza godibile.

Non avere paura del buio, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 1:30

Diretto da Troy Nixey, su una sceneggiatura di Matthew Robbins e Guillermo del Toro, il film horror fantasy vede Katie Holmes, Guy Pearce e Bailee Madison nel cast. TRAMA: Una bambina si trasferisce insieme al padre e alla compagna di lui in una maestosa e strana villa. La piccola Sally, incuriosita, inizia ad esplorarla, liberando inavveritamente alcune creature mostruose che si nutrono dai denti dei bambini. Il padre crederà alla figlia o continuerà a pensare che sono solo frutto della sua fantasia?

Per sapere quali altri film vedere stasera in tv clicca qui.