Film horror in tv oggi, giovedì 12 ottobre 2017
Da The Conjuring 2 a Cell. Ecco i film horror in tv oggi, giovedì 12 ottobre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre e sulle pay tv.
Da The Conjuring – Il caso Enfield a Esp 2 – Fenomeni Paranormali; questo giovedì 12 ottobre 2017 si tinge di sangue e paura con alcuni bei film horror da vedere in tv in prima e in seconda serata. Vi sarete chiedendo: cosa propone nello specifico la programmazione tv sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? Scopritelo di seguito e, se i film che vi abbiamo elencato non vi soddisfano, magari è l caso di cambiare genere (cliccate qui per consultare la guida tv completa)!
Film horror in tv oggi in prima serata
Anche se le 19.15 non può considerarsi prima serata, ma semmai tardo pomeriggio, sappiate che su Studio Universal (canale 337) va in onda Il Presagio.
The Conjuring – Il caso Enfield, in onda su Premium Cinema alle 21.20
Secondo capitolo della saga horror e soprannaturale iniziata con L’evocazione – The Conjuring, il film è diretto da James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson nel cast. TRAMA: Stavolta i coniugi Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale, tornano in campo per cercare di aiutare la famiglia Hodgson che vive in Gran Bretagna, a Enfield. È il 1977 e i Warren sono reduci dagli eventi di Long Island. Si ritroveranno, stavolta, ad affrontare un demone che vive dentro una bambina, la piccola Janet.
Film horror in tv oggi in seconda serata
ESP 2 – Fenomeni paranormali, stasera su Sky Cinema MAX alle 23.10
Diretto nel 2012 da John Poliquin, il film è il sequel di ESP – Fenomeni paranormali del 2011. TRAMA: Se la visione del filmato Esp (Grave Encounters) aveva rappresentato un successo online, maturando ben 21 milioni di visualizzazioni, nel secondo capitolo lo studente di cinema Alex Wright, ossessionato dal film, decide di indagare sui fatti immortalati nella pellicola recandosi insieme a una gruppo di amici nell’ospedale psichiatrico in cui il film è ambientato per dimostrare che è tutto finto. Sarà davvero così come pensa?
Lights Out – Terrore nel buio, in onda su Premium Cinema alle 23.40
Diretto da David F. Sandberg con Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Maria Bello, Alexander DiPersia, Billy Burke nel cast, il film è il remake dell’omonimo cortometraggio del regista di Annabelle 2: Creation. TRAMA: Giocando sull’atavica paura del buio che assale grandi e piccini, il film si basa sulla presenza di un’entità maligna che compare quando le luci si spengono, terrorizzando il piccolo Martin. Toccherà alla sorella maggiore, Rebecca, scoprire di cosa si tratta. Solo lei, infatti può sconfiggere quella creatura che l’aveva perseguitata da bambina e salvare così la sua famiglia.
Cell, su Sky Cinema Uno alle 0.55
Il film è diretto da Tod Williams e basato sull’omonima opera di Stephen King. Nel cast, tra gli altri, John Cusack, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, Stacy Keach. TRAMA: Il male si insinua nello strumento ormai più familiare all’uomo: il cellulare. Da qui si dirama infatti un segnale che penetra nelle menti di quasi tutti gli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Qualcuno è riuscito però a salvarsi e tra questi vi è il disegnatore Clay Riddell che, insieme a un gruppo di sopravvissuti, sta cercando disperatamente di trovare il figlio prima che accenda il cellulare.