Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 febbraio 2018
Un venerdì sera in compagnia di ottimo cinema. Cosa vedrete questa sera in tv?
Un venerdì sera con una programmazione meno densa del solito. Solo tre film di genere thriller ed un horror in seconda serata. Cosa sceglierete per stasera? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Stolen, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Regia di Simon West con Nicolas Cage. TRAMA: Will Montgomery ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non e’ mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison. Viene però contattato dal vecchio socio Vincent, che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley, prima che per la figlia sia troppo tardi.
The Accountant, su Mediaset Premium (canale 311) alle ore 21.20
Un thriller d’azione con Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal. TRAMA: Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l’incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
High Rise, su Cult (canale 314) alle ore 23.05
Diretto da Ben Wheatley con Tom Hiddleston, Jeremy Irons, Sienna Miller e Luke Evans. TRAMA: A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l’inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre ‘il condominio’. Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all’incontro con l’eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.
Dark Skies – Oscure presenze, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.15
Scott Stewart dirige un thriller sci fi con Keri Russell e Dakota Goyo. TRAMA: I coniugi Barrett vivono in periferia, in una casa in cui iniziano a manifestarsi eventi inquietanti: una spaventosa e terrificante presenza, infatti, arriva ogni notte per rapire i loro figli. Allontanati sempre più da amici e vicini, ai due non resta altro se non affrontare personalmente la situazione, cercando di risolvere il mistero nel quale si trovano invischiati e salvare la loro famiglia.