Film horror e thriller oggi in tv, martedì 27 febbraio 2018

Pochi titoli thriller ed horror compongono la programmazione tv di questo ultimo martedì di febbraio.

Sono pochi i titoli thriller ed horror di questo ultimo martedì di febbraio. Tra i film più interessanti citiamo Secret Window con Johnny Depp e l’horror La Madre di Andy Muschietti. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 27 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

La preda perfetta, su Rete 4 alle ore 21.15

Un thriller diretto da Scott Frank con Liam Neeson. TRAMA: Matt Scudder è un ex poliziotto scottato dal suo passato. Ora lavora come investigatore privato a New York. Il suo lavoro lo porta a scontrarsi con alcolisti anonimi e trafficanti di droga. Dei suoi contatti fa parte Kenny Kristo. L’uomo è tormentato dal terribile rapimento e assassinio della moglie. Sarà Matt ad aiutarlo nella ricerca dei responsabili. Si scoprirà che la moglie di Kenny non è l’unica vittima degli assassini. Personaggi tormentati in una New York ai limiti della legalità per un thriller mozzafiato.

La madre, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.10

L’horror diretto da Andy Muschietti, regista di IT di Stephen King. Nel cast anche Jessica Chastain. TRAMA: È la storia di due sorelle ritrovate miracolosamente vive nella foresta cinque anni dopo la loro scomparsa, avvenuta il giorno dell’assassinio della madre. Gli zii sospettano però che l’arrivo delle bambine porterà con sé qualcosa di spettrale.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Cellular, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.00

Un thriller mozzafiato del 2004 con Kim Basinger e Chris Evans. TRAMA: Ryan è un ragazzo spensierato che risponde per caso alla chiamata disperata ed improvvisamente si trova ad essere l’ultima speranza di Jessica. Senza conoscere nulla di lei, se non la sua voce terrorizzata e concitata dall’altro capo della flebile connessione del cellulare, Ryan viene, suo malgrado, catapultato in un mondo pieno di insidie ed omicidi in una frenetica ricerca per trovare e salvare la donna. Le vite di Jessica e della sua famiglia sono nelle sue mani, ma cosa lo attende dall’altro capo del filo e quanto gli costerà trovarla?

The Apparition, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.10

Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.

Secret Window, su Studio Universal alle ore 23.10

David Koepp dirige il thriller tratto dal racconto di Stephen King. Nel cast due straordinari Johnny Depp e John Turturro. TRAMA: Il celebre giallista Mort e’ in profonda crisi: e’ nel pieno di un divorzio doloroso e non riesce piu’ a scrivere. Come se non bastasse un giorno John bussa alla sua porta accusandolo di avergli copiato un racconto e reclamando soddisfazione. Per quanto Mort si sforzi di placarlo, l’uomo diventa sempre piu’ insistente e ostile affermando che potrebbe anche arrivare a ucciderlo a sangue freddo…

[amazon_link asins=’B00CO8AF56,B0041KW1K2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4dcf9e75-1b47-11e8-a09d-69d8cd11953c’]