Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 febbraio 2018
Film horror e thriller non mancano nella programmazione tv di questo lunedì di febbraio. Scopri qui tutti i dettagli e i film in prima e seconda serata.
Nonostante una programmazione poco densa di materiale, la programmazione tv della prima e seconda serata propone comunque qualche chicca interessante. Qual è la vostra scelta? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Il collezionista di ossa, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Un thriller cult indimenticabile con Angelina Jolie e Denzel Washington. TRAMA: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che è costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo…
Autobahn – Fuori controllo, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley e Anthony Hopkins sono i protagonisti di questo thriller del 2016. TRAMA: Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, un corriere della droga accetta di mettere a segno un colpo ai danni del più malvagio dei gangster.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Secret Window, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22.45
David Koepp dirige il thriller tratto dal racconto di Stephen King. Nel cast due straordinari Johnny Depp e John Turturro. TRAMA: Il celebre giallista Mort e’ in profonda crisi: e’ nel pieno di un divorzio doloroso e non riesce piu’ a scrivere. Come se non bastasse un giorno John bussa alla sua porta accusandolo di avergli copiato un racconto e reclamando soddisfazione. Per quanto Mort si sforzi di placarlo, l’uomo diventa sempre piu’ insistente e ostile affermando che potrebbe anche arrivare a ucciderlo a sangue freddo…
Non aprite quella porta 3D, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.05
Il regista T. Hooper diresse Marilyn Burns, Allen Danziger e William Vail nel cult horror del 1974. John Luessenhop dirige il sequel con protagonista Alexandra Daddario. TRAMA: Cinque ragazzi in viaggio in Texas si imbattono in una strana ed inquietante famiglia di assassini cannibali.
Il quarto angelo, su Rete 4 alle ore 23.27
Un thriller mozzafiato con Jeremy Irons, Charlotte Rampling, Forest Whitaker e Jason Priestley. TRAMA: Terroristi sequestrano un aereo con passeggeri uccidendo moglie e figlia di un giornalista che farà di tutto per vendicarle trasformandosi in un vero e proprio angelo vendicatore.