Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 25 maggio 2018

Film horror e thriller si diluiscono in prima e seconda serata. Scoprili tutti in dettaglio e scegliete cosa guardare questa sera in tv.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare 10050 Cielo Drive e Il figlio di Chucky. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 25 maggio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

10050 Cielo Drive, su Premium Cinema (canale HD 334) alle 21.15

John R. Leonetti dirige un film dell’orrore con Katie Cassidy, Elizabeth Henstridge, Adam Campbell, Miles Fisher nel cast. TRAMA: Il film ricostruisce la carneficina avvenuta nell’agosto del 1969 nella villa al 10050 di Cielo Drive di Los Angeles, abitata dalla stella nascente del cinema americano Sharon Tate, all’ottavo mese di gravidanza, e da suo marito, il regista Roman Polansky.

Michael Clayton, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 21.15

Thriller diretto da Tony Gilroy nel 2007. Nel cast figurano George Clooney, Tilda Swinton, Tom Wilkinson, Sydney Pollack, Michael O’Keefe, Thomas McCarthy e Denis O’Hare. TRAMA: L’avvocato Michael Clayton lavora per uno dei più potenti uffici legali di New York: il suo compito è nascondere le malefatte dei molti facoltosi clienti. Alle prese con i debiti e con il proprio divorzio, non può dimettersi dall’ingrato lavoro, finché un processo lo metterà nelle condizioni di compiere una scelta…

Il figlio di Chucky, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.30

Don Mancini dirige nel 2004 una commedia horror. TRAMA: Nato dall’unione tra la bambola assassina Chucky e Tiffany, Glen viene a conoscenza che a Hollywood stanno iniziando le riprese sul film inerente i suoi genitori e così decide di fare un salto sul set…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Scappa – Get Out, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 22.35

Thriller a tinte horror diretto da Jordan Peele e vincitore della Migliore sceneggiatura originale agli Oscar 2018. TRAMA: Per Chris, giovane afro-americano, e la fidanzata bianca Rose è giunto il momento di conoscere i rispettivi genitori quando lei lo invita per un weekend nella sua tenuta di famiglia. Dapprima Chris intravede nel comportamento eccessivamente accomodante dei genitori di Rose un tentativo nervoso di far fronte alla relazione interrazziale della figlia ma, man mano che il fine settimana procede, una serie di inquietanti scoperte lo portano a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.

Il segreto di David – The Stepfather, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.20

Thriller statunitense del 2009. TRAMA: Dopo un lungo periodo trascorso alla scuola militare, Michael Harding torna a casa, dove viene a sapere che la madre si è separata dal padre e si è innamorata di un altro uomo con cui ora convive. I due stanno per sposarsi e l’uomo diventerà il patrigno di Michael. Con il trascorrere dei giorni i sospetti del ragazzo si faranno sempre più fondati e dal passato emergeranno dettagli misteriosi e inquietanti sulla nuova presenza in casa Harding.

Like.Share.Follow. su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.25

È uno degli horror più apprezzati del 2017. TRAMA: Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.

Soluzione estrema, su Cine Sony (canale 55) alle ore 23.25

Thriller del 1997 con protagonisti Michael Keaton ed Andy Garcia. TRAMA: Il detective Frank Connor ha poco tempo per trovare un donatore di midollo che abbia il Dna compatibile con quello del figlio, gravemente malato. Per sua sfortuna, l’unico ad avere i requisiti genetici necessari è Peter McCabe, uno spietato omicida dalla mente lucida. Il criminale accetta, poi mette a ferro e fuoco l’ospedale tentando di evadere.

Unfriended, su Premium Energy (canale 334) alle 03.35

Un horror thriller diretto da Levan Gabriadze con Heather Sossaman e Matthew Bohrer. TRAMA: Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio su Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.