Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 25 gennaio 2019
Le proposte horror e thriller di questa sera, in prima e seconda serata...
Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Beneath e La ragazza nella nebbia. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 25 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Beneath, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10
Horror del 2013. TRAMA: Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.
La ragazza nella nebbia, su Sky Cinema Cult (canale 314) alle 21.00
Il thriller, esordio alla regia di Donato Carrisi con Toni Servillo, Jean Reno, Ekaterina Buscemi, Alessio Boni. TRAMA: In una sperduta cittadina situata sulle Alpi, un ispettore di polizia indaga sulla scomparsa di una ragazza.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Limitless, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 00.45
Thriller del 2011 con protagonisti Bradley Cooper e Robert De Niro. TRAMA: Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore a corto di idee. Per quanto si sforzi non riesce a raggiungere l’ispirazione necessaria per scrivere neanche una parola.Quando un vecchio amico rientra nella sua vita e gli propone un trip con una nuova droga chiamata NZT, il suo cervello comincia a funzionare a pieno regime offrendogli la possibilità di rievocare ogni singolo momento e dettaglio della sua vita, imparare una nuova lingua in un istante e risolvere complesse equazioni matematiche. Purtroppo una volta terminato l’effetto della droga NZT, di quelle capacità non resta alcuna traccia.