Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 14 settembre 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Inserzione Pericolosa e Cabin Fever. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 14 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Inserzione pericolosa, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

In questo thriller da cardiopalma troviamo Bridget Fonda, Jennifer Jason Leigh, Steven Weber e Steve Tobolowsky. TRAMA: Allie Jones e’ una donna di successo con una bella casa a Manhattan, un buon lavoro e un matrimonio a portata di mano. Poi, quando scopre che il suo fidanzato va ancora a letto con l’ex moglie, il matrimonio va all’aria e Allie, a quel punto, decide di cercare una ragazza con cui dividere la casa. Risponde all’annuncio Hedra Carlson, timida e mite, ma con qualche pericoloso trauma nel suo passato. C’e’ un po’ di Hitchcock e un po’ di Bergman (soprattutto “Persona”) in questo film di Schroeder. Anche se poi il gioco dello scambio delle identita’ tra le due ragazze scivola verso la soluzione piu’ facile ed effettistica.

Black Butterfly, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller del 2017 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Blitz, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.45

Thriller britannico del 2011 con protagonisti Aidan Gillen e Jason Statham. TRAMA: Un pericoloso serial killer (Aidan Gillen), soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant (Jason Statham), un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.

Cabin Fever, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.30

Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.