Film horror e thriller oggi in tv, sabato 10 novembre 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The hole in 3D e Boogeyman. L’uomo nero. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 10 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Entrapment, su TV8 (canale 8) alle ore 21.00

Sean Connery e Catherine Zeta-Jones in prima linea in questo thriller da cardiopalma. TRAMA: Robert Mac Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The hole in 3D, su Italia 1 alle ore 23.00

Un horror del 2010 diretto da Joe Dante. TRAMA: Due fratelli si imbattono in uno strano buco che si trova nella cantina della loro casa. Insieme a una vicina decidono di esplorarlo, avventurandosi in meandri sotterranei che si riveleranno contenere tutte le loro più radicate e antiche paure.

Pay the ghost, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 23.40

Nicolas Cage È Protagonista Di Questo Horror Del 2015. TRAMA: Nicolas Cage In Un Thriller Paranormale. Per Far Luce Sulla Scomparsa Del Figlio, Due Genitori Seguono Dei Terrificanti Indizi Entrando In Contatto Con Il Mondo Dei Fantasmi

Boogeyman. L’uomo nero, su Italia 2 (canale 120) alle ore 00.50

Horror del 2005 con protagonista Emily Deschanel. TRAMA: Da piccolo, Tim veniva spaventato dai genitori con la storia dell’Uomo Nero che viene a prenderlo. A vent’anni Tim continua a credere alla sua esistenza e per superare questa paura, decide di tornare nella sua vecchia casa e scoprire se l’Uomo Nero esiste davvero…