Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 18 luglio 2018
Pochi ma interessanti film horror e thriller scandiscono la prima e seconda serata di questo mercoledì estivo. Ecco i titoli in dettaglio...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Secret Window, Pulse e The Strangers. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 18 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Secret Window, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
David Koepp dirige il thriller tratto dal racconto di Stephen King. Nel cast due straordinari Johnny Depp e John Turturro. TRAMA: Il celebre giallista Mort è in profonda crisi: è nel pieno di un divorzio doloroso e non riesce più a scrivere. Come se non bastasse un giorno John bussa alla sua porta accusandolo di avergli copiato un racconto e reclamando soddisfazione. Per quanto Mort si sforzi di placarlo, l’uomo diventa sempre più insistente e ostile affermando che potrebbe anche arrivare a ucciderlo a sangue freddo…
Scappa – Get Out, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 01.00
Thriller a tinte horror diretto da Jordan Peele e vincitore della Migliore sceneggiatura originale agli Oscar 2018. TRAMA: Per Chris, giovane afro-americano, e la fidanzata bianca Rose è giunto il momento di conoscere i rispettivi genitori quando lei lo invita per un weekend nella sua tenuta di famiglia. Dapprima Chris intravede nel comportamento eccessivamente accomodante dei genitori di Rose un tentativo nervoso di far fronte alla relazione interrazziale della figlia ma, man mano che il fine settimana procede, una serie di inquietanti scoperte lo portano a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Pulse, su Cielo (canale 26) alle ore 23.15
Horror del 2006 con Kristen Bell. TRAMA: Un gruppo di studenti universitari inizia a indagare su un misterioso e inspiegabile segnale che un loro compagno hacker ha captato navigando. Una sorta di virus telematico inizia così a diffondersi e a infettare chiunque vi entri in contatto: i ragazzi sono gli unici che possono riuscire a fermarlo…
The Strangers, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.00
Horror diretto da Bryan Bertino con Liv Tyler, Scott Speedman, Sterling Beaumon, Peter Clayton-Luce. TRAMA: Una giovane coppia trascorre un periodo di vacanze in una casa isolata e viene terrorizzata da tre sconosciuti aggressori mascherati.
Scream, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 01.00
Primo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 1997 da Wes Craven. TRAMA: Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell’orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia.
Hostel, su Studio Universal (canale 338) alle ore 03.40
Horror cult diretto da Eli Roth nel 2005. TRAMA: Due ragazzi americani e un islandese, in viaggio nel vecchio continente, sono alla ricerca di avventure forti. Decidono quindi di recarsi in Slovacchia, dove pare si trovino le ragazze più “disinibite”. In effetti i tre non faticano a trovare quello che cercano, ma al risveglio si ritrovano coinvolti in una situazione terrificante.