Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 10 gennaio 2018

Appassionato di horroe e thriller? Allora film come Salt, Dracula di Bram Stoker, Codice Genesi, The Bay fanno proprio al caso tuo!

La serata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, si accende con diversi thriller e pochissimi horror “puri”. Vi chiederete: insomma quali sono i film horror e thriller oggi in tv? Di seguito la programmazione in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Per sapere invece la programmazione completa consultate qui la nostra guida tv.

Film horror e thriller in prima serata

Gone – Scomparsa, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10

Un thriller drammatico diretto da Heitor Dhalia con Amanda Seyfried protagonista. TRAMA: Tornata a casa dal lavoro, Jill scopre che sua sorella Molly è stata rapita. La protagonista ha il forte sospetto che il rapitore sia lo stesso serial killer che ha provato a rapire lei circa un anno prima e, temendo per la morte della sorella prima del tramonto, si cimenta in una frenetica e disperata ricerca. Riuscirà a porre fine all’incubo?

Salt, su TV8 (canale 8) alle 21.15

Un thriller action del 2010 con Angelina Jolie, diretto da Phillip Noyce. TRAMA: Angelina Jolie è l’agente della CIA Evelyn Salt, accusata di essere una spia russa. Per salvarsi la pelle dovrà dimostrare di essere fedele alla sua patria, ma prima di tutto dovrà fuggire e tutelare la sua vita e quella del marito.

I.T. – Una Mente Pericolosa, su Premium Cinema alle 21.15

Un thriller diretto da John Moore con Pierce Brosnan protagonista. TRAMA: Una moglie fantastica, una figlia bellissima e una carriera all’apice del successo, il magnate dell’aviazione Mike Regan sembra avere tutto ciò che serve a un uomo per essere felice, ma una minaccia si annida dietro l’angolo. Infatti i rapporti col suo consulente informatico, Ed Porter, si incrinano e Mike scopre che il ragazzo sta usando le sue competenze tecnologiche per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza.

Film horror e thriller in seconda serata

Dracula di Bram Stoker, su Rai 4 (canale 21) alle 23.10

Un horror drammatico diretto da Francis Ford Coppola con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins nel cast. TRAMA: Dopo aver ricevuto la falsa notizia della sconfitta e morte sul campo del marito, Vlad III, Elisabetta si suicida. Il condottiero impazzisce di dolore e giura vendetta a Dio restando “non morto” per sempre, ambizioso di potere e assetato di sangue. Lo ritroviamo nella Londra vittoriana, in cerca della donna perfetta a cui donare la vita eterna. Seduce prima Lucy e poi Mina che, a detta sua, è molto simile alla  defunta Elisabetta.

Codice Genesi, su Rai Movie (canale 24) alle 23.20

Un thriller action drammatico diretto dai fratelli Hughes con Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis nel cast. TRAMA: Ambientato in un futuro post apocalittico, un uomo attraversa in solitudine l’America, ormai desolata, ridotta a non avere né leggi né servizi. Gli esseri umani si uccidono per avere anche il minimo o anche senza motivo, ma contro questo viaggiatore non potranno fare nulla.

Undead, su Premium Energy (canale 334) alle 2.25

Un horror di fantascienza diretto da Michael e Peter Spierig. TRAMA: Dopo un’improvvisa pioggia di meteoriti, Berkley, un tranquillo villaggio di pescatori australiano, viene colpito da una misteriosa epidemia in grado di risvegliare i morti. Solo un ristretto manipolo di persone, rifugiatosi nella piccola fattoria del matto del villaggio, riesce a sfuggire agli zombie affamati di carne umana…

La nona porta, su Premium Cinema Energy alle 4.20

Un thriller horror di Roman Polanski con Johnny Depp nel cast. TRAMA: Dean Corso è un cercatore di libri rari, che fanno gola ai collezionisti. Viene chiamato in causa dal famoso bibliofilo Boris Balkan, che gli assegna il compito di trovare gli ultimi due esemplari del leggendario manuale d’invocazione satanica Le nove porte del Regno delle Ombre. Per portare a termine la sua missione Corso farà di tutto!

 

The Bay, su Sky Cinema Max alle 5.45

Un thriller horror diretto da Barry Levinson. TRAMA: La fortuna e la fonte di sostentamento della cittadina di Claridge risiede nell’acqua. Dopo che due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante chiedono al sindaco di fare qualcosa, ma egli si rifiuta di suscitare il panico e la sua negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.

[amazon_link asins=’B0041KW1H0,B06Y41KGJ6,B0041KW7D8,B00FASBMOK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ff2da2f-f5ec-11e7-aeb6-b7f8f0abc2f3′]