Film horror e thriller oggi in tv, martedì 21 maggio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Black butterfly, Insane e La zona morta. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 21 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Black Butterfly, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Thriller del 2017 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.

Unsane, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 21.15

Dramma a tinte thriller del regista Steven Soderbergh. TRAMA: Una giovane donna lascia la città natale per sfuggire al suo passato stressante e inizia un nuovo lavoro. Tuttavia, quando si trova detenuta – inaspettatamente e e contro la sua volontà – in una struttura psichiatrica, si ritrova di fronte alla sua più grande paura. Tutto ciò che vive è reale o è frutto della sua immaginazione? Dal momento che nessuno sembra disposto a crederle e le autorità non possono o non vogliono aiutarla, dovrà affrontare da sola la situazione.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Loft, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00:50

Thriller del 2014 con Karl Urban. TRAMA: Cinque amici condividono lo stesso appartamento per le loro avventure extraconiugali. Tutto fila liscio, fino a quando però all’interno del loft viene ritrovato il corpo senza vita di una donna sconosciuta.

La zona morta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 04.50

Dramma a tinte horror di David Cronenberg. TRAMA: Johnny rimane vittima di un incidente stradale ed esce dal coma dopo cinque anni; la sua esistenza è sconvolta. La sua ragazza ha sposato un altro, e per di più si rende conto in circostanze drammatiche di avere il potere di “vedere” il futuro. Un’idea lo ossessiona: come intervenire per evitare che un politico megalomane diventi presidente e scateni poi una guerra nucleare. Christopher Walken è l’eccellente protagonista di questo film, tratto da un romanzo di Stephen King. Quello che interessa Cronenberg è la dimensione della preveggenza come residuo clinico, come “malattia” e sofferenza fisica. Un horror dal fascino malinconico.