Film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Conjuring – Il caso Enfield e The Devil’s Candy. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 19 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Angel Eyes – Occhi d’angelo, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Thriller del 2001 con protagonista Jennifer Lopez. TRAMA: Mentre l’agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che disarma l’assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Black Butterfly, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.50

Thriller del 2017 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.

The Manchurian Candidate, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00

Un thriller di Jonathan Demme con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Jeffrey Wright, Jon Voight. TRAMA: Sorpreso da un’imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw alle soglie della vicepresidenza. Ma nella mente di Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l’episodio in cui è stato coinvolto nasconda un diabolico complotto.

The Conjuring – Il caso Enfield, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01.00

Il secondo capitolo della saga horror dedicata ai coniugi Warren e ai loro casi. Il film è diretto da James Wan e vede protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson. TRAMA: Il Caso Enfield fu uno dei più documentati della storia recente, con foto, video e testimonianze di diverse persone. Fu coinvolto nella vicenda persino un giornalista del Daily Mirror che suggerì alla famiglia di rivolgersi a Maurice Grosse per indagare sulla vicenda paranormale…

The Devil’s Candy, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.10

Horror statunitense del 2015. TRAMA: Un tormentato pittore e la sua famiglia comprano la loro casa dei sogni nelle campagne del Texas. Ben presto, scopriranno come l’abitazione abbia un misterioso passato oscuro e un ex inquilino voglia qualcosa di più che tornare semplicemente a casa.

Like.Share.Follow. su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.35

È uno degli horror più apprezzati del 2017. TRAMA: Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.

Devil, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.10

Horror americano del 2010. TRAMA: Durante un’ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l’uno dell’altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall’ascensore.