Film horror e thriller oggi in tv, martedì 18 dicembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror dei canali free ed a pagamento...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Black Butterfly e Mom and Dad – Istinto omicida. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 18 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
The Accountant, su Premium Energy (canale 331) alle ore 21.15
Un thriller d’azione con Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal. TRAMA: Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l’incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Black Butterfly, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.05
Thriller del 2017 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.
The Town, su Premium Energy (canale 331) alle ore 23.30
Un thriller mozzafiato diretto ed interpretato da Ben Affleck. Nel cast anche Blake Lively, Jeremy Renner, Jon Hamm, Rebecca Hall e Chris Cooper. TRAMA: Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredita’ di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.
Blood Simple. Sangue facile, su Studio Universal (canale 334) alle ore 23.30
Thriller a tinte noir del 1984 con protagonista il premio Oscar Frances McDormand. TRAMA: Profondo Texas: Abby è sposata con Julian Marty, proprietario di un bar, ma ha una storia con Ray, uno degli impiegati del marito. Scoperta la tresca, Marty assume il laido investigatore privato Loren Visser per eliminare entrambi; tuttavia, dopo essere entrato in azione, Visser si rende conto che l’affare gli può rendere assai più del compenso concordato con Marty. Di qui in poi la faccenda si complica terribilmente, e saranno in parecchi a pagarla carissima…
Mom and Dad – Istinto omicida, su Sky Cinema Uno alle ore 00.45
Horror con Nicolas Cage uscito nel 2017. TRAMA: Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un’isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.
Il mistero del bosco, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 04.40
Horror britannico del 2006. TRAMA: Inghilterra, 1965: la giovane Heather, ragazza disturbata, viene spedita dalla famiglia in un collegio specializzato, diretto con pugno di ferro da miss Traverse. L’istituto è dominato da un’atmosfera di angoscia e di terrore, che si concretizza quando alcune compagne di classe di Heather scompaiono nel nulla…