Film horror e thriller oggi in tv, martedì 17 luglio 2018

Film thriller in prima e film horror in seconda serata. Scopri tutti i titoli in dettaglio...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination, The Ring 2 La vera storia di Jack lo squartatore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 17 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Dead Draw – Nessun vincitore, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Thriller statunitense del 2016. TRAMA: Un gruppo di ladri ha appena rubato 25 milioni di dollari da un cartello della droga. Tra i complici però si diffonde la paranoia quando viene fuori che qualcuno è a conoscenza dei loro piani e la loro via di fuga sembra essere bloccata. Il sospetto che tra di loro ci sia un traditore mette presto gli uni contro gli altri.

La vera storia di Jack lo squartatore, su Nove (canale 9) alle ore 21.25

I fratelli Allen ed Albert Hughes dirigono Johnny Depp in un thriller senza tempo. Nel cast del film classe 2001 troviamo anche Heather Graham, Ian Holm e Robbie Coltrane. TRAMA: Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all’intera polizia londinese, c’e’ l’ispettore Frederick George Abberline l’unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. George osservando la scena del delitto si rende conto che l’assassino ha un incredibile sangue freddo. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all’aiuto della prostituta Mary Kelly.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Final destination, su Italia 1 alle ore 00.10

Un piccolo cult dell’horror del 2000 con Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith e Kristen Cloke. TRAMA: Aeroporto di New York. Dopo aver colto presagi sempre più funesti, il giovane Alex, in partenza per Parigi con la scuola, “vede” addirittura il disastro aereo in cui moriranno tutti. Scende di corsa dall’aereo in partenza, e si salva insieme alle cinque persone che, per vari motivi, sono rimaste a terra con lui. Ma questo è niente: perché i superstiti cominciano a morire in incidenti sempre più contorti ed efferati.

The Ring 2, su Paramount Channel (canale 27) alle 01.00

Il secondo capitolo della saga horror, diretto da Hideo Nakata con Naomi Watts protagonista insieme a Mary Elizabeth Winstead, David Dorfman, Daveigh Chase, Simon Baker, Emily VanCamp, Sissy Spacek. TRAMA: Rachel e suo figlio Aidan si sono trasferiti in una nuova città con la speranza di fuggire dal fantasma di Samara ma la protagonista, che lavora presso un giornale, si ritrova a indagare sulla morte di un ragazzo che sembra legata alla malefica videocassetta di Samara.

La cosa, su Premium Energy (canale 335) alle ore 02.45

Horror statunitense del 2011. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.