Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 26 marzo 2018

Film horror e thriller si equilibrano fra prima e seconda serata. Scopri la programmazione completa di oggi...

L’ultimo lunedì di marzo propone una gran mole di pellicole horror e thriller. Tra i film d’orrore più interessanti citiamo The Grudge e The Others. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 26 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

When the bough breaks, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 21.00

Un thriller del 2016 diretto da Jon Cassar e con protagonisti Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi e Jaz Sinclair. TRAMA: John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.

Monolith, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

ll film thriller di Ivan Silvestrini con Katrina Bowden. TRAMA: Sandra è una ex pop star che si è innamorata, è rimasta incinta e ha deciso di sacrificare la sua carriera alla famiglia. Ma il successo non è cosa che ci si lascia alla spalle facilmente, soprattutto se il compagno continua a frequentare quel mondo ricco di tentazioni. Dopo una brutta giornata, Sandra chiama un’amica ma finisce per litigare e si convince che il marito la tradisca così, nonostante abbia con sé un bambino di soli due anni circa, forte della sua auto super-corazzata e piena di comfort, decide di raggiungere a sorpresa il coniuge per scoprire la verità.

The Raven, su Italia 2 (canale 35) alle ore 21.10

Thriller a tinte horror del 2012 con protagonisti John Cusack e Luke Evans. TRAMA: Nel 1849 un serial killer semina il panico nella città di Baltimora commettendo atroci delitti, ispirati dalla lettura dei racconti gotici di Edgar Allan Poe, pubblicati nel giornale locale. Poiché le indagini non portano in alcuna direzione, la polizia chiede allo scrittore di affiancare il giovane detective Emmett Field. Dapprima reticente, Allan Poe si troverà coinvolto in prima persona quando dovrà ritrovare la fidanzata, catturata dal pericoloso maniaco.

Legittima offesa – While she was out, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Thriller del 2008 con protagonista Kim Basinger. TRAMA: Della Myers sembra una casalinga dalla serena routine: in realtà, vive nell’ombra di un marito che non soltanto la maltratta, ma mostra totale disinteresse verso i due figli. La vigilia di Natale, Della si reca al centro commerciale; ma parcheggiare è un’impresa, soprattutto per colpa di un tizio che con la sua vettura occupa ben due posti: e così, una volta sistemata l’auto, Della decide di lasciargli una breve nota di rimprovero. Quando esce dal supermercato, la donna viene minacciata da una banda di teppisti, che sparano all’addetto alla sicurezza che prova a difenderla e la inseguono fino ai boschi limitrofi. Ha inizio una guerra per la sopravvivenza…

Una doppia verità, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15

Thriller da cardiopalma del 2016 con protagonisti Keanu Reeves e Renée Zellweger. TRAMA: Il diciassettenne Mike Lassiter, trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e le sue impronte digitali un po’ ovunque, viene accusato di aver ucciso il padre. A peggiorare la situazione c’è il fatto che Mike, da quel giorno, non ha più parlato con nessuno. L’acuto avvocato e amico di famiglia, Richard Ramsey (Keanu Reeves), promette alla vedova Loretta (Renée Zellweger) che farà assolvere il figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di ciò che è realmente successo.

Mindscape, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 21.20

Thriller del 2013 con protagonisti Taissa Farmiga, Mark Strong, Brian Cox e Indira Varma. TRAMA: John, un uomo dotato della capacità di entrare nella mente delle persone, è chiamato a valutare se Anna, una sedicenne in difficoltà, sia vittima di un trauma o se al contrario sia una pericolosa sociopatica.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Cash game – Paga o muori, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.30

Un thriller con protagonista l’inossidabile Sean Bean. TRAMA: Un gangster, durante un inseguimento, perde la valigia piena di soldi che gli era stata affidata. Finito in carcere, chiede al gemello Pyke (Sean Bean), un killer professionista, di ritrovare il prezioso carico. Quest’ultimo scopre che il beneficiario della sbadataggine del fratello è Sam Phelan (Chris Hemsworth), che grazie a quel denaro risolve i suoi enormi problemi finanziari. Tutto procede per il meglio, fino a quando Pyke non si presenta a casa Phelan per riprendersi i soldi.

The Fan – Il mito, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 02.05

Thriller diretto da Tony Scott con Robert De Niro, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Benicio Del Toro. TRAMA: Bobby Rayburn è un asso del baseball da poco ingaggiato dai San Francisco Giants per la simpatica cifra di quaranta milioni di dollari. Gil Renard è un rappresentante di coltelli in via di licenziamento da lavoro e famiglia. Gil adora Mick Jagger, acolta “solo-musica-rockettara” – con una speciale predilezione per “Simpathy for The Devil” – ed è un fanatico di Bobby, da cui si aspetta tutto il bene possibile, scudetto incluso. Comincia così a perseguitarlo.

The Neon Demon, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 02.05

Film horror diretto da Nicolas Winding Refn con Elle Fanning, Karl Glusman. TRAMA: Quando Jesse, aspirante modella, si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e la sua vitalità sono divorate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza, che faranno di tutto per ottenere ciò che lei ha.

The Watcher, su Iris (canale 22) alle ore 02.25

Thriller del 2000 con Keanu Reeves. TRAMA: Joe Campbell è un ex poliziotto insonne, psicanalizzato e in colpa per la solita vittima non salvata. Trasferitosi a Chicago, viene preso di mira dal serial killer che aveva seguito per anni. Costui lo sfida, gli invia delle foto di donne e gli dà 24 ore per identificarle dopodiché le uicciderà. Inutile dire che detective e omicida sono speculari…

The Grudge, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.15

Film horror diretto da Takashi Shimizu con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, Bill Pullman. TRAMA: l’aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica e terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come “The Grudge/Il Rancore”, questa maledizione fa morire le sue vittime…

The Others, su Premium Energy (canale 335) alle ore 03.25

Nel cast del film horror del 2001 troviamo Nicole Kidman, Alakina Mann, Christopher Eccleston, Elaine Cassidy, Eric Sykes, Fionnula Flanagan e James Bentley. TRAMA: A Jersey, un’isola fra le coste inglesi e francesi, Grace vive in una grande casa vittoriana insieme ai suoi figli, Anne e Nicholas, che ancora non sanno che il loro papà è morto nella Seconda Guerra Mondiale appena conclusa. Alla stranezza di un’esistenza condotta al buio per un’allergia alla luce di cui i bambini soffrono, si aggiungono in poco tempo strane visioni e rumori che prima i bambini poi anche Grace cominciano ad avvertire.

[amazon_link asins=’B0041KWZV2,B005EKHEDM,B008F34HMQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e01428c-2f75-11e8-9c84-856b0ceb51de’]