Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 giugno 2018

Film horror sono segnalati sono in tarda seconda serata. Scoprili tutti nell'articolo guida tv horror e thriller.

Da leggere

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Gigi Proietti: è nata ufficialmente la Fondazione a lui dedicata

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito al progetto, voluto dalla famiglia dell'attore romano È passato ormai quasi un...

Alfredino Rampi: morto Angelo Licheri, il volontario che tentò di salvarlo

Angelo Licheri era uno dei volontari che tentarono di salvare il piccolo Alfredo Rampi dal pozzo artesiano nel giugno 1981 Si...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Lazarus Effect e Gli occhi del mistero. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Femme fatale, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Thriller diretto da Brian De Palma nel 2002 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Laura Ash è una ladra di gioielli e una manipolatrice abilissima. Sette anni dopo un furto clamoroso, torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che ha raggirato e che la rintracciano attraverso la foto di un paparazzo…

The International, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

Un drama thriller del 2008 che vede protagonisti Clive Owen e Naomi Watts. TRAMA: Un agente dell’Interpol e un procuratore distrettuale provano a portare una delle più’ potenti banche internazionali in tribunale. Infatti la banca sembra essere coinvolta in losche manipolazioni finanziarie oltre che nel finanziamento di guerre e terroristi.

Uno sconosciuto in casa, su La5 alle ore 21.10

Thriller realizzato nel 2017 per la tv canadese. TRAMA: Karen Clark, una madre single, assume Alex, un ragazzo alla pari, per darle una mano con i suoi due piccoli figli. Non sospetta minimamente di come il giovane abbia in mente altri propositi e obiettivi da raggiungere a qualsiasi costo.

Via dall’incubo, su Rai 3 alle ore 21.15

Un thriller diretto da Michael Apted con Jennifer Lopez protagonista. TRAMA: Slim ha sposato un uomo che credeva premuroso e adorabile ma che si rivela essere un violento. Intenzionata a lasciarlo, si ritroverà sempre ostacolata da lui e infine deciderà di prendere una decisione: si allenerà duramente e lo affronterà.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

L’inquilino del terzo piano, su Sky Cinema Classics alle ore 23.10

Thriller a tinte drammatiche diretto ed interpretato da Roman Polanski nel 1976. TRAMA: Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).

Insomnia, su Iris (canale 22) alle ore 23.25

Un thriller drammatico del 2002 diretto da Christopher NolanTRAMA: Recatosi in Alaska per risolvere un caso di omicidio, l’ispettore di polizia Will Dormer uccide accidentalmente il collega. Per paura delle ripercussioni, dice che a sparargli è stato l’assassino in fuga. Quest’ultimo però ha visto tutto e inizia a ricattarlo, mentre Will viene divorato dai rimorsi e dall’insonnia dovuta al sole di mezzanotte.

The Lazarus Effect, su TV8 alle ore 00.25

Olivia Wilde è protagonista dell’horror diretto da David Gelb insieme a Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover. TRAMA: Un gruppo di scienziati fanno degli esperimenti clandestini per cercare di portare in vita i defunti. Quando si ritroveranno a usare come cavia la loro amica Zoe si renderanno conto che colei che è tornata dall’altro mondo non è la Zoe che conoscono.

Gli occhi del mistero, su Rai 2 alle ore 01.00

Horror di produzione belga-olandese del 2010. TRAMA: Lisa, una bambina di nove anni, scopre che la sua nuova amica altri non è che il fantasma della sorella gemella morta della madre. Suo padre, invece, inizia a sospettare che la moglie nasconda un terribile segreto dalle mortali conseguenze.

Man in the dark, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 04.00

Horror diretto da Fede Alvarez nel 2016. TRAMA: Tre ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Articoli correlati