Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 17 settembre 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare 28 settimane dopo, Demoni e Train to Busan. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 17 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

The Counselor – Il procuratore, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Thriller diretto da Ridley Scott nel 2013. Nel cast figurano Michael Fassbender, Penélope Cruz, Javier Bardem, Cameron Diaz, Brad Pitt. TRAMA: Il procuratore (Michael Fassbender) è un rispettabile avvocato che, dopo aver proposto alla fidanzata Laura (Penélope Cruz) di sposarlo, è alla ricerca della grande occasione della sua vita. Per ottenere il denaro che tanto brama, decide di mettersi in affari con Reiner (Javier Bardem), un conoscente con diversi trascorsi penali, accettando di entrare nel business della droga. Con l’aiuto del buono a nulla Westray (Brad Pitt), dovranno recarsi a sud del confine per prelevare un carico di cocaina dal valore di 20 milioni di dollari. Quando gli eventi non andranno come previsto, il procuratore dovrà adoperarsi per sopravvivere a una situazione disperata.

Gone – Scomparsa, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 21.00

Un thriller drammatico diretto da Heitor Dhalia con Amanda Seyfried protagonista. TRAMA: Tornata a casa dal lavoro, Jill scopre che sua sorella Molly è stata rapita. La protagonista ha il forte sospetto che il rapitore sia lo stesso serial killer che ha provato a rapire lei circa un anno prima e, temendo per la morte della sorella prima del tramonto, si cimenta in una frenetica e disperata ricerca. Riuscirà a porre fine all’incubo?

28 settimane dopo, su Rai 4 (canale 21) alle 21.05

Un horror sci fi diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Rose Byrne e Jeremy Renner. TRAMA: 6 mesi dopo la terribile epidemia che ha devastato la Gran Bretagna decimando gran parte della popolazione, le Forze Speciali americane sbarcano in Inghilterra per aiutare i pochi sopravvissuti a ripopolare il paese e far rinascere Londra. Ma il virus che si pensava scomparso è ancora in agguato, più letale che mai…

Dal tramonto all’alba, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21:10

I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Train to Busan, su Rai 4 (canale 21) alle 22.55

Un horror action diretto da Yeun Sang Ho. TRAMA: Un uomo d’affari separato deve accompagnare in treno la figlioletta dalla moglie. Ma ad un tratto sul treno diretto a Busan sul quale sono a bordo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo e la situazione precipita immediatamente nel caos.

La terra dei morti viventi, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 00.45

Horror diretto da George A. Romero nel 2005. Di produzione franco-canadese vede nel cast Simon Baker, John Leguizamo, Dennis Hopper, Asia Argento, Robert Joy. TRAMA: I morti viventi sono ormai diventati la maggioranza: i pochi esseri umani sopravvissuti vivono in città fortificate dove chi può permetterselo abita in grattacieli inaccessibili, mentre i poveri combattono nelle strade. La loro unica difesa è costituita da un enorme carro armato in grado di intercettare e distruggere gli zombie, che nel frattempo si stanno organizzando in un pericoloso esercito…

Dèmoni, su Rai Movie (canale 24) alle 3.40

Un horror diretto da Lamberto Bava con Urbano Barberini e Natasha Hovey nel cast. TRAMA: Uno strano tipo col volto coperto da una maschera metallica invita due ragazze, Sharon e Katie, ad assistere alla proiezione di un film horror in cui alcuni giovani si recano presso le grotte sottostanti un cimitero, violando la tomba di Nostradamus e restano vittime di una malefica maschera ivi custodita che, non a caso, è la stessa che hanno visto entrando al cinema…