Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 16 luglio 2018

Film horror spaziano nella seconda serata di questo terzo lunedì di luglio. Ecco tutti i titoli in programma questa sera in tv...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination 5, The Ring Il Sesto Senso. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 16 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Blackhat, su Mediaset 20 (canale 20) alle ore 21.00

Un film thriller di Michael Mann con Chris HemsworthViola Davis, Manny Montana, William Mapother. TRAMA: Un detenuto in permesso, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

Codice fantasma, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 21.00

Un thriller action del 2013 diretto da Kasper Barfoed con protagonista John Cusack. TRAMA: Un agente speciale riceve valutazioni psichiche negative e decide di prendersi una pausa con un lavoretto apparentemente semplice: proteggere una ragazza. Un agguato però renderà difficile la loro vita, e dovranno lottare per sopravvivere.

Desconocido – Resa dei conti, su Rai 3 alle ore 21.15

Thriller spagnolo del 2015. TRAMA: Un giorno Carlos, dirigente di banca, riceve una telefonata anonima mentre cammina in macchina per portare i figli a scuola. Il misterioso individuo che sta dall’altro capo del telefono gli chiede un’ingente quantità di denaro da racimolare in poche ore. Se Carlos non lo farà, la sua macchina esploderà…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Final Destination 5, su Italia 1 alle ore 23.20

La saga horror approda al quinto capitolo diretto da Steven Quale nel 2011. TRAMA: Il giovane Sam Lawton (Nicholas D’Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Sharknado 4, su DMAX alle ore 00.10

Quarto capitolo della saga Sharknado. TRAMA: Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell’Est, Fin, la sua famiglia e l’intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all’orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali “volanti” si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

The Ring, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 01.00

Remake dell’horror giapponese diretto da Gore Verbinski nel 2002 con protagonista Naomi Watts. TRAMA: Sembra una delle solite leggende metropolitane: alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller è piuttosto scettica rispetto alla vicenda, finché quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione. Per indagare sull’accaduto, Rachel fa di tutto per entrare in possesso del filmato e lo guarda: a questo punto solo il suo amico Noah può aiutarla a scoprire l’arcano…

The Sixth Sense – Il sesto senso, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.20

Il drama horror acclamato con protagonista Bruce Willis assieme al piccolo Haley Joel Osment. Il film è diretto da M. Night Shyamalan. TRAMA: Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui è a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la città di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti.