film horror e thriller cinematographe

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Stigmate  Candyman – Terrore dietro lo specchio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 6 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Stigmate, su Sky Cinema Max (canale 307) alle 22.55

Diretto da Rupert Wainwright su una sceneggiatura di Tom Lazarus e Rick Ramage con protagonisti Patricia Arquette e Gabriel Byrne. TRAMA: Il film horror fantasy si basa sul versetto 77 del Vangelo di Tommaso in una versione leggermente diversa dall’originale. La protagonista è la parrucchiera Frankie che, dopo aver ricevuto in dono un rosario, inizia a vedere sulla sua pelle l’apparizione delle stigmate. Sarà Kiernan a scoprire che quest’ultime derivano dalla spirito di un parroco scomunicato per aver tradotto un versetto del Vangelo in cui venivano rivelate verità compromettenti per la Chiesa. L’unico modo per mettere tutto a tacere sarà uccidere la ragazza.

Cloverfield, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.40

Un monster movie diretto da Matt Reeves e collegato in qualche modo al suo primo sequel 10 Cloverfield LaneTRAMA: Durante un party d’addio alcuni ragazzi si trovano a fronteggiare la devastazione causata da un mostro nella città di New York. Riusciranno a scamparla?

Candyman – Terrore dietro lo specchio, su Premium Energy (canale 335) alle ore 04.50

Horror del 1992 diretto da Bernard Rose. TRAMA: Helen, ricercatrice presso un dipartimento dell’Università dell’Illinois, è sorpresa nel constatare quanto il mito del leggendario Candyman, un uomo di colore autore di efferati delitti, sia radicato nei suoi allievi. Decisa a sfatare questa leggenda la donna si reca a Chicago in compagnia della sua assistente. Le due si ritrovano nella zona malfamata di Cabrini Green in uno stabile fatiscente abitato da neri in miseria. È proprio in questo quartiere che un geniale ritrattista negro si era innamorato, un secolo prima, della giovane donna che stava ritraendo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto