Film horror e thriller oggi in tv, domenica 5 maggio 2019

Cosa guardare questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lights Out – Terrore nel buio  The Skeleton Key. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 5 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

The Skeleton Key, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Un thriller horror di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard e John Hurt. TRAMA: Dopo aver assistito alla morte del padre, Caroline lascia il suo lavoro per dedicarsi alla cura di persone disagiate. Tra i suoi pazienti vi è Ben, un uomo afflitto da paralisi. Caroline lo assiste nella sua abitazione, dove egli vive insieme alla moglie. Ma un giorno scopre una stanza segreta in cui vi sono capelli e resti di sangue. I riti voodoo svolti lì dentro hanno a che fare con la condizione in cui riversa Ben?

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Lights Out – Terrore nel buio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.05

La vita del piccolo Martin è minacciata da una misteriosa e oscura identità che compare ogni volta che si spengono le luci. Toccherà alla sorella Rebecca, scappata di casa anni prima per colpa della madre, cercare di proteggerlo e capire perché quella creatura, che aveva preso di mira anche lei quando era piccola, è tornata a tormentare la sua famiglia.

The Vault – Nessuno è al sicuro, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.35

Horror del 2017 con protagonista James Franco. TRAMA: Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon – Leah e Vee – organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l’affrontare la polizia all’esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

13 peccati, su Rai 4 (canale 21) alle ore 00:50

Il film è diretto da Daniel Stamm, con Mark Webber, Devon Graye, Rutina Wesley, Ron Perlman, Pruitt Taylor Vince, Christopher Berry. TRAMA: Elliot Brindle è un mite coordinatore di servizi sociali, in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa di essere seguito da alcune telecamere nascoste di un game show, che potrebbe fargli vincere il milionario premio. Unica difficoltà, portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Ma se le prime richieste sono semplici, andando avanti con il gioco, la situazione diventerà sempre più complicata. Elliot si ritroverà intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo condurranno fino ad un devastante punto di non ritorno.

Le morti di Ian Stone, su Premium Energy (canale 334) alle ore 05.05

Horror britannico del 2007 diretto dall’italiano Dario Piana. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.