Film horror e thriller oggi in tv, domenica 3 giugno 2018

Film horror solo in seconda serata in questa prima domenica di Giugno. Scopri in dettaglio la programmazione horror e thriller.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare World War Z e Undead. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 3 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Red Dragon, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.15

Film thriller che completa la trilogia Hopkins/Hannibal, infatti è il prequel de Il Silenzio Degli Innocenti, Red Dragon è diretto da Brett Ratner con Anthony HopkinsEdward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel. TRAMA: Un killer come il dottor Hannibal Lecter trova sempre degli ammiratori: fanatici alla morbosa ricerca di ogni minimo dettaglio dei suoi brutali e sensazionali crimini. Anche Will Graham ha avuto i suoi fan ma, a differenza di Lecter, non li ha mai voluti. Noto investigatore dell’FBI, Graham è diventato suo malgrado un eroe dei tabloid grazie ai numerosi arresti di illustri assassini, compreso il dottor Lecter, ora si è trasferito con la famiglia nella cittadina di Marathon, in Florida, e ha lasciato l’FBI. Ma l’ultimo emulo di Lecter, uno spietato massacratore di famiglie che colpisce le sue vittime nel sonno nelle notti di luna piena, mette a repentaglio la sua ritrovata tranquillità.

Uomini che odiano le donne, su La7D alle ore 21.30

Primo capitolo della trilogia Millennium di produzione svedese con Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander. TRAMA: Harriet Vanger è scomparsa quarant’anni fa sull’isola di proprietà dal suo potente clan familiare. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, ma suo zio è da sempre convinto che sia stata assassinata e che a ucciderla sia stato un parente. Nonostante tutto il tempo passato ha ancora il desiderio di indagare sul passato e per farlo assume Mikael Blomkvist, un giornalista economico in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander, hacker tatuata e tostissima. Ma i Vanger sono gelosi dei loro segreti, e i due improvvisati investigatori scopriranno di cosa sono capaci pur di difenderli.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

World War Z, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00

Marc Foster dirige Brad Pitt in un thriller horror del 2013. Nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Pay the ghost, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.00

Nicolas Cage è protagonista di questo horror del 2015. TRAMA: Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.

Undead, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.25

Un horror di fantascienza diretto da Michael e Peter Spierig. TRAMA: Dopo un’improvvisa pioggia di meteoriti, Berkley, un tranquillo villaggio di pescatori australiano, viene colpito da una misteriosa epidemia in grado di risvegliare i morti. Solo un ristretto manipolo di persone, rifugiatosi nella piccola fattoria del matto del villaggio, riesce a sfuggire agli zombie affamati di carne umana…