Film horror e thriller oggi in tv, domenica 25 novembre 2018
Quali film horror e thriller vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne dei canali in chiaro e paytv...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Vault – Nessuno è al sicuro e Boogeyman 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 25 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Via dall’incubo, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10
Un thriller diretto da Michael Apted con Jennifer Lopez protagonista. TRAMA: Slim ha sposato un uomo che credeva premuroso e adorabile ma che si rivela essere un violento. Intenzionata a lasciarlo, si ritroverà sempre ostacolata da lui e infine deciderà di prendere una decisione: si allenerà duramente e lo affronterà.
Looking glass – Oltre lo specchio, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Thriller del 2018 con protagonista Nicolas Cage. TRAMA: Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l’arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.
La regina dei castelli di carta, su Cielo (canale 26) alle ore 21.20
Terzo ed ultimo capitolo della trilogia Millennium. TRAMA: Sopravvissuti alla loro ultima avventura, Lisbeth e Zalachenko sono ricoverati nello stesso ospedale. Ora quel che la Sezione Speciale di Analisi nasconde da oltre trenta anni rischia di venire a galla: l’insabbiatura delle violenze di un agente disertore dell’Unione Sovietica e informatore dei servizi segreti. Nessuno deve sapere la verità, a qualsiasi costo. Lisbeth, insieme a Mikael Blomkvist, combatterà per far emergere la verità.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Codice Mercury, su Iris (canale 22) alle ore 23.10
Apprezzato thriller del 1998 con protagonisti Bruce Willis e Alec Baldwin. TRAMA: Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo gli appioppano Art Jeffries, un agente Fbi come al solito in guerra coi superiori, poi…
The Vault – Nessuno è al sicuro, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.10
Horror del 2017 con protagonista James Franco. TRAMA: Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon – Leah e Vee – organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l’affrontare la polizia all’esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.
Cold Hell – Brucerai all’inferno, su rai 4 (canale 21) alle ore 23.25
Thriller tedesco del 2017. TRAMA: Özge, giovane tassista di origine turca, frequenta la scuola serale ma è anche un’ambiziosa esperta di boxe thailandese. Parla raramente e si allena duramente. Un giorno, è testimone di un omicidio estremamente brutale, di cui è autore un folle serial killer che si ispira all’Islam. Poiché l’assassino l’ha vista, ne consegue una dura lotta per la vita. Con il suo lavoro di officiale di polizia, Christian Steiner è spesso a contatto con immigrati. La moglie lo ha lasciato e da allora vive con il padre. Steiner trova difficile fidarsi delle donne, eppure dovrà credere alle parole di Özge.
Boogeyman 3, su Italia 1 alle ore 04.15
Horror del 2008 diretto da Gary Jones. TRAMA: Quando la studentessa Sarah Morris assiste impotente al suicidio della sua migliore amica, nessuno al college è disposto a credere alle sue tesi sulla presenza dell’Uomo Nero, secondo lei responsabile indirettamente dell’accaduto. Tutti credono che Sarah sia pazza ma con il passare dei giorni nel campus si susseguono una catena di misteriosi e irrisolti delitti. Diventa chiaro a chiunque che per sopravvivere bisogna capire in anticipo quando l’Uomo Nero tornerà a colpire.