Film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 aprile 2018

Pochi film arricchiscono la programmazione thriller ed horror di questa sera: scoprili nel dettaglio.

Pochi film nella prima e seconda serata di questa penultima domenica di Aprile. Segnaliamo in particolare The Skeleton Key e And soon the darkness. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 aprile 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

La terrazza sul lago, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.10

Thriller del 2008 con protagonisti Samuel L. Jackson e Patrick Wilson. TRAMA:Una giovane coppia si è appena trasferita in California nella casa dei propri sogni, nel quartiere residenziale losangelino di Lakeview Terrace, quando diventa oggetto di persecuzione da parte del vicino di casa, che disapprova il loro rapporto interrazziale. Padre single e severo, questo impenetrabile ufficiale di polizia del Dipartimento di Los Angeles si è nominato guardiano del quartiere. Il suo pattugliamento notturno e i suoi occhi estremamente vigili rassicurano alcuni dei vicini, ma diventa sempre più molesto nei confronti dei giovani sposi. Quando la coppia cercherà di reagire ai soprusi l’ostilità diventerà fatale.

Entrapment, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.20

Sean Connery e Catherine Zeta-Jones in prima linea in questo thriller da cardiopalma. TRAMA: Robert Mac Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

The Skeleton Key, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.20

Un thriller horror di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard e John Hurt. TRAMA: Dopo aver assistito alla morte del padre, Caroline lascia il suo lavoro per dedicarsi alla cura di persone disagiate. Tra i suoi pazienti vi è Ben, un uomo afflitto da paralisi. Caroline lo assiste nella sua abitazione, dove egli vive insieme alla moglie. Ma un giorno scopre una stanza segreta in cui vi sono capelli e resti di sangue. I riti voodoo svolti lì dentro hanno a che fare con la condizione in cui riversa Ben?

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Blitz, su Sky Cinema Uno alle ore 23.10

Thriller britannico del 2011 con protagonisti Aidan Gillen e Jason Statham. TRAMA: Un pericoloso serial killer (Aidan Gillen), soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant (Jason Statham), un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.

La preda perfetta, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 23.10

Un thriller diretto da Scott Frank con Liam Neeson. TRAMA: Matt Scudder è un ex poliziotto scottato dal suo passato. Ora lavora come investigatore privato a New York. Il suo lavoro lo porta a scontrarsi con alcolisti anonimi e trafficanti di droga. Dei suoi contatti fa parte Kenny Kristo. L’uomo è tormentato dal terribile rapimento e assassinio della moglie. Sarà Matt ad aiutarlo nella ricerca dei responsabili. Si scoprirà che la moglie di Kenny non è l’unica vittima degli assassini. Personaggi tormentati in una New York ai limiti della legalità per un thriller mozzafiato.

And soon the darkness, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.15

Un thriller di Marcus Efron con Amber Heard, Odette Annable, Karl Urban, Adriana Barraza. TRAMA: Una vacanza tra amiche in un villaggio argentino si trasforma presto in un incubo quando una di loro scompare misteriosamente