Film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror in prima e seconda serata...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare The Conjuring – L’evocazione Devil. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 10 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

L’evocazione – The Conjuring, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Diretto da James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson nel cast, è un horror soprannaturale del 2013. TRAMA: Il film è ambientato negli anni ’70 nel New England in cui una famiglia si trova a vivere in una casa infestata. Sarà compito dei demonologi, i coniugi Warren, cercare di salvarli.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Devil, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.35

Horror americano del 2010. TRAMA: Durante un’ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l’uno dell’altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall’ascensore.

L’inquilino del terzo piano, su Sky Cinema Classics alle ore 02.40

Thriller a tinte drammatiche diretto ed interpretato da Roman Polanski nel 1976. TRAMA: Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).