I Simpson Cinematographe.it

Sul canale FOX+1 arriverà Fox Simpson Domination, il canale interamente dedicato alla famiglia animata più famosa della TV

Fox Simpson Domination andrà in onda dal 25 aprile fino al 2 maggio 2019, sul canale di Sky FOX+1. Questo canale non solo rappresenterà una maratona visiva ma sarà anche un modo per festeggiare i trent’anni dall’arrivo in Italia della famiglia “in giallo” più famosa di sempre. Inoltre questa sarà anche l’occasione perfetta per attendere la partenza degli episodi della venticinquesima stagione.

Questa speciale maratona culminerà con la messa in onda dei primi 4 episodi della venticinquesima stagione alle ore 21.50 del 2 maggio su Fox, in simulcast con Fox Animation. La nuova stagione della serie ha vinto tre Primetime Emmy Awards e vi segnaliamo che al termine di questa maratona, denominata Fox Simpson Domination, ci saranno alcuni episodi imperdibili, come il 550° della serie, in cui Homer si risveglia in un mondo interamente costruito con i Lego, il cui titolo è Mattoncino come me, invece all’interno dell’episodio 10, denominato Sposata con il blob, ci sarà invece un commovente tributo al celebre regista d’animazione Hayao Miyazaki.

Fox Simpson Domination sarà dunque un’intera settimana dedicata alla serie d’animazione nata dalla mente di Matt Groening, specchio della società moderna, ormai diventata la serie più longeva d’America. Sarà anche un’occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici della famiglia in giallo e l’opportunità per rivedere episodi memorabili. Tra questi vi vogliamo ricordare e menzionare: Il viaggio misterioso di Homer, qui il capofamiglia comincia ad avere delle allucinazioni dopo aver mangiato il terribile peperoncino killer del Guatemala, ritrovandosi così a conversare con il suo spirito guida, un coyote; HOMR è invece l’episodio in cui Homer si trasforma in una cavia da laboratorio e scopre a cosa è dovuta la sua stupidità, ovvero a un pennarello nel cervello. Accanto a questi ci sarà anche il memorabile episodio Due pessimi vicini di casa in cui Homer sarà alle prese con un vicino di casa decisamente particolare: ovvero George W. Bush.

All’interno di questa meravigliosa maratona in giallo, ci saranno alcune speciali guest star provenienti dal mondo del cinema e della televisione, come: Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin e Ron Howard. All’interno di Fox Simpson Domination ci saranno anche esponenti del mondo musicale come Cyndi Lauper ed Elton John.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE