Corpi da reato: cast, trailer e trama del film, oggi in tv su Rai 2

Corpi da reato è un film commedia del 2013 di Paul Feig, in onda stasera in tv su Rai 2, oggi venerdì 3 Febbraio alle 21.20. CAST: dopo il successo di Le amiche della sposa, 2011, il regista torna a collaborare con Melissa McCarthy nel ruolo della coprotagonista Shannon Mullins a fianco di Sandra Bullock nei panni della protagonista Sarah Ashburn. Fanno parte del cast di Corpi da reato, in onda stasera in tv su Rai 2, oggi venerdì 3 Febbraio alle 21.20, anche Michael Rapaport, Jane Curtis, Michael Tucci, Bill Burr e l’attore premio Oscar Demián Bichir.

Corpi da reato: TRAMA del film con Sandra Bullock, stasera in tv su Rai2, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.20

Sarah Ashburn è un’agente dell’F.B.I. competente, integerrima, arrogante e non pratica del gioco di squadra; intenzionata ad ottenere una promozione viene spedita a Boston dal suo capo per catturare un importante trafficante di droga, Simon Larkin.

Una volta giunta sul posto scopre che Larkin sta cercando di eliminare tutti i concorrenti del settore per appropriarsi anche dei loro territori. Sarah riesce a rintracciare un ex collaboratore di Larkin, Rojas, dal quale spera di ottenere valide informazioni per scovarlo; si reca quindi al dipartimento di polizia per interrogare Rojas ed è qui che incontra Shannon, l’agente che lo ha arrestato.

Il capo di Sarah decide di affiancarle Shannon in modo da completare la missione ma Shannon è l’opposto di Sarah: burbera, volgare e dai modi poco professionali. Dopo un’inevitabile scontro iniziale le due donne supereranno le loro differenze, fino a diventare amiche e perseguiranno il loro intento comune: catturare finalmente Larkin.

Corpi da reato: TRAILER del film con Sandra Bullock, stasera in tv su Rai2, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.20

Articoli correlati