Che cosa aspettarsi quando si aspetta: cast, trama e trailer del film stasera in tv su La5

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Stasera in tv Che cosa aspettarsi quando si aspetta, film del 2012 diretto da Kirk Jones. Il film, che vede tra gli interpreti Cameron Diaz e Jennifer Lopez,  va in onda oggi in tv, venerdì 3 marzo 2017, su La5 alle ore 21:10.

CAST: Nel cast di Che cosa aspettarsi quando si aspetta, oltre a Cameron Diaz e Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Brooklyn Decker, Anna Kendrick, Matthew Morrison, Chace Crawford, Dennis Quaid, Chris Rock, Rodrigo Santoro, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Jesse Burch, Thomas Lennon, Amir Talai, Rebel Wilson, Ben Falcone, Rob Huebel e Génesis Rodríguez

Che cosa aspettarsi quando si aspetta: TRAMA del film con Cameron Diaz, stasera in tv su La5

Le vite di cinque coppie stanno per cambiare drasticamente per l’arrivo di un figlio: Jules ed Evan, due celebrità della televisione, devono far fronte ai cambiamenti inaspettati che la nascita di un figlio sta per portare loro che li porterà a cercare dei compromessi con le loro carriere sul piccolo schermo per far quadrare le loro vite.

Wendy, una fanatica di libri di self-help sulla gravidanza, si ritrova a vivere sulla sua pelle, e in piena tempesta ormonale, gli effetti della gravidanza, mentre la giovanissima e biondissima Skyler, nuova compagna di suo suocero, vive una gravidanza assolutamente perfetta.

Una grintosa fotoreporter, Holly, si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare, ma suo marito non approva pienamente questa scelta, e per cercare di dominare l’ansia si ritrova ad entrare a far parte di un gruppo di aiuto per ‘papà disperati’. Un problema ancora più spinoso inoltre, riguarda due rivali in affari, Rosie e Marco.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta: TRAILER del film con Cameron Diaz, stasera in tv su La5

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati