Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: anticipazioni della puntata 7 di mercoledì 1° Marzo
Il bello delle donne – Alcuni anni dopo torna in onda con la settimana puntata mercoledì 1° Marzo alle 21.20 su Canale 5.
Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: torna mercoledì 1° Marzo alle 21.20 su Canale 5
La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.
Nella settima puntata de Il bello delle donne – Alcuni anni dopo riflettori puntati su Luca, lo storico parrucchiere protagonista della serie.
Dopo aver infatti visto gli sviluppi del rapporto tra Germana (Anna Galiena) e Francois (Alessandra Martines), e aver assistito all’approdo a Il Bello delle Donne della nuova manicure imparentata con Luca, scopriremo proprio che questi intrattiene una relazione omosessuale con il dolce Bruno (Francesco Ferdinandi), che ha tuttavia a sua volta un rapporto piuttosto complicato con la madre (interpretata da Barbara De Rossi). Tutto ciò è da ostacolo alla loro relazione poiché il padre non è a conoscenza della sua omosessualità, mentre la madre pur sapendo non accetta tale situazione, ritenendo che la sua sia una malattia da curare. Per questa ragione, Luca interverrà nel tentativo di portare avanti la sua relazione senza nascondersi, anche a costo però di sacrificare quella di Bruno con la madre.
Un’ altra protagonista di questo episodio sarà anche la ragazza della manicure del salone de Il bello delle donne, Scilla (Federica Nargi) la quale si innamorerà di un attraente poliziotto (Francesco Arca). Riuscirà Scilla a trovare finalmente l’amore corrisposto?