Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: anticipazioni e cast della fiction, dal 13 Gennaio su Canale 5

Dopo circa 13 anni, su Canale 5 ritorna una delle fiction più amate di sempre Il Bello delle Donne.
La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vedrà come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio), infatti saranno gli unici a dare un senso di continuità con quanto accaduto nelle precedenti stagioni dato che la restante parte del cast è composto da new entry.

Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: cosa accadrà nell’atteso ritorno della serie dopo 13 anni?

Nel cast della fiction ci sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Dopo aver chiuso il salone di Bellezza a Orvieto a causa della crisi, Luca pur di non rinunciare ai suoi sogni decide di aprirne uno nuovo a Roma. Qui incontrerà di nuovo Annalisa. I due avevano avuto un passato difficile legato ad Andrè, fidanzato di Luca prima e poi marito della donna, sposato solo per interesse economico.

A Roma Luca purtroppo incombe di nuovo in alcuni problemi legati alla sua sessualità: incappa in una storia d’amore molto conflittuale con un ragazzo che non accetta la propria omosessualità e sfoga il proprio disagio con la rabbia. Annalisa invece tornerà più agguerrita di prima, questa volta in aperto conflitto con una ventenne.

Il bello delle donne: grande attesa per i personaggi storici e molta curiosità sulle new entry.

Gli altri protagonisti della serie saranno la parrucchiera Jessica (Manuela Arcuri) in crisi con il suo fidanzato Sam e che troverà due grandi amiche in Francois (Alessandra Martines) un architetto che per colpa di un uomo dovrà ripartire da zero, e Germana (Anna Galiena), anch’essa una donna tradita.

Intorno a loro Evelina (Adua del Vesco), giovane esperta di manicure alle prese con una malattia che la colpisce proprio quando la vita sembrava più felice; Laura (Claudia Cardinale) nonna intraprendente di una nipote difficile come Claudia (Selene Caramazza), innamorata di un ragazzo islamico che recluta terroristi; Delia (Lina Sastri), un avvocato il cui marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) vuole diventare donna.

Le puntate in programma sono otto e non più dodici come in passato, quando le vicende narrate coprivano l’arco temporale di un anno. Resta, invece, lo schema che vedrà ogni puntata dedicata in particolare ad un personaggio.