Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo: anticipazioni della puntata 4 del 3 Febbraio

La fiction Il Bello delle Donne 4, intitolata di proposito con il sottotitolo “Alcuni anni dopo”, è giunta alla sua terza puntata tra intrighi, pettegolezzi, difficoltà e sentimenti.

Il Bello delle Donne 4 – Alcuni anni dopo: Delia (Lina Sastri) avrà una sconvolgente notizia dal marito.

La stagione 4, dal titolo Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, è prodotta di nuovo da Ares Film e vede come protagonisti del vecchio cast solo il parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio). Le altre protagoniste sono Manuela Arcuri, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Angela Luce, Vanessa Gravina, Anna Galiena, Barbara De Rossi, Alessandra Martines e, come già detto, l’attesissima Giuliana De Sio oltre alle giovanissime Adua Del Vesco, Delia Duran, Anna Ferraioli Ravel e Federica Nargi. Nel cast maschile oltre a Massimo Bellinzoni troviamo Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores, Bruno Eyron, Antonio Giuliani e Christopher Leoni.

Le anticipazioni sulla terza puntata de Il bello delle donne 4: Alcuni anni dopo rivelano che la puntata sarà incentra sul personaggio di Delia di Cioccio, interpretata dall’ottima Lina Sastri. Delia è una donna di successo sia nel lavoro che negli affetti familiari: famoso avvocato, a cui si sono già rivolte le altre protagoniste femminili all’inizio della serie, è sposata con il collega Giancarlo (Paolo Sassanelli) ed ha due figli grandi. Quando decide di ritirarsi in pensione per prendersi un po’ di tempo da dedicare a se stessa, viene sorpresa da un’inaspettata notizia datale proprio dal marito e che sconvolgerà per sempre la sua vita. Giancarlo, infatti, ha intenzione di cambiare sesso e iniziare un processo che lo porterà ad essere donna. Delia riuscirà ad affrontare tutto questo? In che modo? Come la prenderanno i suoi figli?

Per scoprirlo bisogna attendere la nuova puntata de Il bello delle donne 4 in onda venerdì 3 Febbraio alle 21.15 su Canale 5.