the morning show, cinematographe

Le novità in arrivo domani giovedì 28 novembre, su Apple TV+ e i nuovi episodi delle serie originali

A partire dal 28 novembre, i primi tre episodi di Servant saranno disponibili in esclusiva su Apple TV+ in oltre cento Paesi e regioni del mondo. Verrà messo in onda in seguito un nuovo episodio alla settimana, ogni venerdì. Servant è il nuovo thriller psicologico diretto dal regista M. Night Shyamalan, che segue una coppia di Philadelphia in lutto dopo una tragedia innominabile che crea una spaccatura nel loro matrimonio e permette l’ingresso di una forza misteriosa nella loro casa.

Giovedì 28 novembre arriveranno anche nuovi episodi delle serie The Morning Show, See e For All Mankind. Il nuovo episodio di The Morning Show si intitolerà In alto mare, ecco la sinossi: “Quando le viene offerta un’opportunità intrigante, Bradley deve decidere se mettere a rischio il debole rapporto che è appena riuscita a instaurare con Alex.” Il nuovo episodio di See si intitola Lavender Road, la sinossi ci dice che: “Nel settimo episodio, i gemelli si trovano ad un bivio nel loro viaggio verso la Casa dell’Illuminazione.” For All Mankind tornerà con l’episodio Ciao, Bob. Nel settimo episodio, Ed, Gordo e Danielle si trovano in difficoltà durante una lunga missione nella base di Jamestown.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto