Amore a prima svista

Amore a prima svista è il film per la regia di Peter e Bob Farrelly con protagonisti Gwyneth Paltrow e Jack Black, in onda stasera in TV, 11 gennaio 2017, alle 21.10 su Paramount Channel. Cast: Amore a prima svista è una commedia del 2001 con protagonisti Gwyneth Paltrow, Jack Black, Jason Alexander e Joe Viterelli.

Amore a prima svista: TRAMA della commedia oggi in TV, 11 gennaio 2017, alle 21.10 su Paramount Channel

In seguito ad una promessa fatta al padre sul letto di morte, Hal frequenta e corteggia solo donne belle e giovani. Dopo l’incontro con Tony Robbins, un guru che attraverso l’ipnosi lo porta ad apprezzare anche la bellezza interiore e non solo quella di superficie, Hal si innamora di Rosemary, una donna che lui vede magrissima e bellissima ma che in realtà è  obesa.

Amore a prima svista è l’emblema formato commedia della massima “l’amore è cieco” (che era anche il titolo italiano scelto in prima battuta, usato poi da altre nazioni, e visibile nel primo trailer). Il film dimostra come la bellezza interiore spesso possa riverberarsi anche in un corpo non proprio da top model.

Amore a prima svista: il TRAILER del film con Gwyneth Paltrow e Jack Black oggi in TV, 11 gennaio 2017, alle 21.10 su Paramount Channel

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE