Gwyneth Paltrow non è sicura di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel

Già nel 2008, il mondo dei fumetti è cambiato grazie al rilascio nei cinema di Iron Man. Il blockbuster con Robert Downey Jr. è stato il primo pezzo del fantomatico Universo cinematografico della Marvel. L’attore è stato accompagnato sul schermo da Gwyneth Paltrow che interpretato l’interesse amoroso di Iron Man, Pepper Potts, ma l’eroina è stata notevolmente assente ultimamente. Ora, l’attrice ha recentemente avuto a che commentare della sua situazione contrattuale con la Marvel e ha espresso le sue perplessità circa un suo ritorno nel MCU.

Gwyneth Paltrow non è sicura di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel

“Non credo che mi piaccia più quel genere di film”, ha ammesso.

Continuando l’intervista l’attrice ha fatto cenno particolare al suo lavoro come Pepper Potts e ha confessato che non è sicura che la Marvel le abbia dato conferma per ulteriori film. “Penso che sia Avengers o Captain America, uno di quelli”, ha indovinato.

Questa non è la prima volta che Pepper Potts ha scaricato le sue frustrazioni sul mondo Marvel. L’attrice è stata una parte integrante della MCU fino ad ora, ma lei si è spesso tenuta all’oscuro circa la sua apparizioni in esso. Quando Avengers: Age of Ultron era in fase di sviluppo, Gwyneth Paltrow ha continuamente negato qualsiasi coinvolgimento con il film. “Nessuno mi ha chiesto niente”, disse a HitFix. “Il mio telefono non ha funzionato per Avengers 2.”

Gwyneth Paltrow aveva più o meno la stessa intenzione in Captain America: Civil War. L’attrice ha detto che non sapeva se sembrerebbe tornata per il ruolo di Pepper. “Ho sentito voci che forse potrei tornare, ma non lo so.”

“Le mie dita sono incrociate. Mi piacerebbe essere Pepper Potts di nuovo ad un certo punto della mia vita “, ha continuato la Paltrow.

Naturalmente, i fan sanno che il grintoso personaggio che interpreta potrebbe rimanere fuori dal MCU. In realtà, è stato fatto capire che Peper aveva lasciato Tony Stark, e gli appassionati sono rimasti lì a chiedersi se i due personaggi si sarebbero mai riuniti.