Amazon Prime Video: le novità in programmazione a febbraio 2018

Un mese ricco di novità quello in arrivo su Amazon Prime Video. Serie tv inedite e sorprendenti: scopriamo insieme tutti i titoli disponibili da febbraio!

Amazon Prime Video: un febbraio assolutamente imperdibile!

Il servizio streaming di Amazon, Amazon Prime Video ha in serbo molte novità per i suoi abbonati. Il mese di febbraio sarà infatti caratterizzato da appuntamenti imperdibili e l’arrivo di serie tv davvero attese.

Si parte il 2 febbraio con Absentia, distribuita in anteprima e di cui sarà possibile vedere tutti i dieci episodi della prima stagione. Protagonista delle serie, prodotta e interpretata da Stana Katic, è l’agente dell’FBI Emily Byrne, che sparisce improvvisamente e viene data per morta, durante la ricerca di uno dei serial killer più pericolosi di Boston. L’agente verrà ritrovata sei anni più tardi all’interno di un rifugio nascosto nel bosco, senza alcun ricordo del periodo trascorso. Il ritorno alla normalità non sarà di certo semplice per Emily: una volta a casa scoprirà che il marito si è risposato e che il figlio è stato cresciuto da un’altra donna, ma soprattutto verrà accusata di alcuni terribili omicidi. Accanto alla Katic, già conosciuta in Castle, troveremo Patrick Heusinger ma anche altri volti noti del piccolo schermo, come Cara Theobold, Neil Jackson, Richard Brake e Ralph Ineson.

Il 9 febbraio sarà invece la volta di GRAND PRIX Driver, la docu-serie originale di Prime. Composta da quattro episodi, la serie racconta il mondo spesso impenetrabile della Formula 1, seguendo soprattutto il team McLaren. Quest’anno infatti il team potrebbe tornare a vincere, dopo due anni piuttosto difficili, grazie al pilota esordiente Stoffel Vandoorne e al due volte campione del mondo Fernando Alonso.

Le novità però non finiscono qui. L’ultimo appuntamento del mese sarà il 23 febbraio con la seconda parte di The Tick. Dopo aver debuttato lo scorso agosto con i primi sei episodi, la serie creata da Ben Edlund torna su Amazon con la parte finale della prima stagione. The Tick, che prende il nome dall’omonimo personaggio del fumetto, racconta di una realtà in cui ormai i supereroi sono usciti allo scoperto da decenni. In questo mondo popolato da uomini con poteri straordinari, un semplice impiegato decide di combattere contro il super cattivo che ha preso il controllo della sua città. Per portare a termine la sua missione si allea con Tick, un supereroe dalla stravagante corazza blu. La prima parte della serie ha riscosso un discreto successo, tanto da spingere Amazon a rinnovarla per una seconda stagione. I nuovi episodi saranno dieci e l’uscita è prevista per il 2019.

Un  mese quindi ricco di novità e serie tv imperdibili quello che Amazon Prime riserverà ai suoi clienti!