Amazon Prime Video: le nuove serie originali in arrivo

Ecco quali sono i prodotti originali targati Amazon Prime Video che potremo gustarci nei prossimi mesi.

Tra le prossime uscite originali di Amazon Prime Video troviamo l’attesissima serie Good Omens, ma anche The Widow e altro ancora

Amazon Prime Video ha in serbo numerose sorprese per noi quest’anno, con 5 serie originali disponibili il mese prossimo. Non solo l’attesissima Good Omens, ma troveremo anche The Widow, American Gods e Hanna. Infine, inizieranno quest’anno le riprese della prima serie Prime Original Italiana, che ancora non ha un titolo e sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Leggi anche: Amazon Prime Video: in arrivo la prima serie Prime Original italiana

Good Omens sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 31 Maggio 2019: la serie fantasy è ambientata nel nostro Pianeta quanto la Fine del Mondo si sta avvicinando e un Angelo viziato, interpretato da Michael Sheen, insieme a un Demone sregolato, interpretato da David Tennant, particolarmente interessati alla vita sulla Terra, devono allearsi per fermare l’Apocalisse. La serie è basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman.

Gli otto episodi di The Widow sono da oggi disponibili su Amazon Prime Video sia in versione originale che sottotitolata. Nella serie troviamo la protagonista Georgia, interpretata da Kate Beckinsale, che è rimasta rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles da tre anni, da quando il marito è rimasto vittima in un incidente aerea. Tornerà in circolazione quando intravede il marito, Will (Matthew Le Nevez), sullo sfondo di un servizio televisivo… La serie è prodotta in collaborazione con l’emittente britannica ITV.

A partire dall’11 marzo 2019 su base settimanale tornerà su Amazon Prime Video la seconda stagione di American Gods, la serie ispirata al romanzo best seller di Nel Gaiman sulla lotta tra gli dei antichi e quelli moderni, che rispecchiano maggiormente i temi della società di oggi.

Arriva su Amazon Prime Video dal 29 marzo anche un’altra nuova serie Prime Original, Hanna, la cui protagonista interpretata da Esme Creed-Miles è cresciuta in isolamento totale nelle foreste dell’est Europa, allenandosi per difendersi da chi dà la caccia a lei e a suo padre (Joel Kinnaman). I due, però, sono costretti a separarsi nel momento in cui vengono individuati dalla CIA.