Alla ricerca di Dory: il film d’animazione Disney in tv su Sky dal 4 settembre

Arriva da lunedì 4 settembre su Sky Cinema Uno, Sky Cinema Hits HD, Sky Go e Sky On Demand, Alla Ricerca di Dory, il film Disney Pixar.

In seguito al grande successo al box office, il film d’animazione Disney•Pixar Alla ricerca di Dory (di cui potete leggere qui la recensione e vedere il trailer) sta per arrivare anche in tv su Sky. Diretto da Andrew Stanton – già regista di piccoli capolavori come il prequel Alla ricerca di Nemo e Toy Story -, il film vede il ritorno della pesciolina azzurra più smemorata di sempre, che ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando. Dory, Nemo e Marlin partono quindi per una nuova avventura che li condurrà fino al Parco Oceanografico, in cui troveranno aiuto in Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. In questo viaggio, il nuovo gruppo scoprirà l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela dietro i loro difetti.

Le avventure di Dory sono state pienamente ripagate dal grande record al box office, divenendo il terzo maggiore incasso mondiale del 2016. Dopo il successo del prequel, non ci si poteva certamente aspettare di meno dalla simpatica pesciolina, che troverà il suo spazio anche su Sky Cinema Uno (in prima visione) lunedì 4 settembre alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD. Per tutti i clienti Sky HD con Sky Cinema, il film sarà inoltre disponibile in Super HD per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli. Il film completo Alla Ricerca di Dory sarà anche disponibile alla visione in streaming su Sky Go e Sky On Demand anche nella collezione Regno animato.

Per i nostalgici, o per coloro che volessero scoprire il punto da cui le avventure dei pesciolini sono iniziate, c’è inoltre il consueto appuntamento del weekend su Sky Cinema Family con Disney Cinemagic: il 2 settembre alle 21.00 verrà infatti trasmesso il prequel Alla ricerca di Nemo.