Zombies 3: il trailer del film Disney+ con la voce di J-Ax

J-Ax tra le voci del prossimo capitolo del franchise musicale di successo targato Disney+

Disney+ ha pubblicato il trailer ufficiale del film originale Zombies 3, il terzo capitolo del franchise musicale di successo che debutterà in streaming il prossimo 15 luglio. Nella versione italiana del film il rapper J-Ax presta la voce per uno speciale cameo, nel ruolo di un annunciatore.

Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di ZOMBIES e ascoltato le colonne sonore di quei film”, ha raccontato J-Ax. “A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito il terzo film ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio, quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita”.

Zombies 3: trailer, trama e cast del film musicale Disney+

Zombies 3 vede protagonisti Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison, che iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole. Il film è interpretato anche da Chandler Kinney nel ruolo di Willa, Ariel Martin in quello di Wynter, Pearce Joza nei panni di Wyatt, Carla Jeffery in quelli di Bree; Trevor Tordjman interpreta Bucky, Kylee Russell è Eliza, Terry Hu veste i panni di A-spen, Matt Cornett è A-lan, Kyra Tantao è A-li, James Godfrey interpreta Bonzo e Kingston Foster è Zoey. RuPaul Charles si aggiunge al cast come voce di “Nave Madre”.

La colonna musicale presenta otto brani inediti e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei accompagnati da un sound che sembra “di un altro pianeta”. Il brano Alien Invasion dà il via alle danze con un’atmosfera sci-fi e una traccia elettronica che rievoca Incontri ravvicinati, mentre le nuove canzoni di Zed e Addison, tra cui una terza interpretazione del loro duetto di successo Someday, riflettono la crescita e il cambiamento dei loro personaggi. Nel frattempo, i lupi mannari inseguono gli alieni in Come On Out, una canzone tagliente e ricca di suspense.

Articoli correlati