Un parco divertimenti fantastico e popolato da simpatici animaletti è il regno perfetto per tutti i bambini, soprattutto per June, la giovane protagonista di Wonder Park

Il regista David Feiss torna sul grande schermo dopo aver diretto Boog & Elliot 4 – Il mistero della foresta con Wonder Park, il film che segue la straordinaria avventura di una bambina dalla fortissima immaginazione.

Protagonista di Wonder Park è infatti June, una giovane ragazza che un giorno farà una scoperta sensazionale: un parco divertimenti nascosto nel bosco, che non aspetta altro che tornare a funzionare per far divertire milioni di bambini.

June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti,  il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

Nel nuovo trailer del film conosciamo meglio June e tutti gli straordinari abitanti di Wonder Park.

Wonder Park vanta la partecipazione di un cast vocale davvero eccezionale, a partire da Mila Kunis e Jennifer Garner, per passare poi a Matthew Broderick, Ken Hudson Campbell, Ken Jeong e John Oliver. La realizzazione del film non è stata in realtà priva di colpi di scena. Inizialmente presentato con il titolo di Adventure Park, il film doveva essere diretto da Dylan Brown. Quest’ultimo però è stato al centro di uno scandalo piuttosto pesante: accusato di condotta sessuale inappropriata, il regista è stato così sostituito da Feiss. Accuse sessuali che non hanno risparmiato nemmeno i membri del cast: anche Ken Hudson Campbell infatti è subentrato al posto di Jeffrey Tambor, sempre accusato di molestie sessuali, da parte di tre donne.

Wonder Park uscirà nelle nostre sale il 18 aprile 2019, distribuito da 20th Century Fox Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto