Women Talking: il trailer del film con Rooney Mara, Claire Foy, Frances McDormand e Jessie Buckley

Women Talking è basato sull'omonimo romanzo di Miriam Toew, nominato "Libro dell'anno" da diverse testate giornalistiche.

La MGM ha rilasciato il trailer ufficiale di Women Talking, film drammatico scritto e diretto da Sarah basata sull’omonimo libro, pubblicato nel 2018, di Miriam Toews. Presentato lo scorso 2 settembre al Telluride Film Festival, il film è stato promosso a pieni voti per quanto riguarda la regia, la sceneggiatura e la performance del cast, capitanato da Rooney Mara, Claire Foy, Frances McDormand e Jessie Buckley.

Trailer e trama di Women Talking

Women Talking; cinematographe.it

Women Talking segue un gruppo di donne appartenenti a un remota comunità religiosa mentre lottano per conciliare la loro fede con una serie di violenze sessuali commesse dagli uomini della colonia. Il romanzo, dal quale è tratto il film, è stato nominato miglior libro dell’anno da The New York Times Book Review, NPR.Org, The Washington Post, The New York Times, Slate, Publishers Weekly e il Time. Ecco il trailer:

Nel cast di Women Talking ci sono anche Judith Ivey, Sheila McCarthy, Michelle McLeod, Ben Whishaw. e i “debuttanti” August Winter, Liv McNeil. Il film è stato prodotto da Plan B, casa di produzione di proprietà di Brad Pitt. Al momento, non si conosce la data d’uscita per il mercato italiano.