Wolf Hunter: trama, trailer e cast del film horror di Shawn Linden

Il lungometraggio, diretto e scritto da Shawn Linden, è in onda questa sera, 26 marzo 2023, alle ore 21:20 su Rai 4.

Wolf Hunter è la recente pellicola diretta e scritta da Shawn Linden (The Good Lie, The Horsemen) con la produzione di Particular Crowd, Vista Entertainment e la distribuzione in italiano di IFC Midnight. La realizzazione, in particolare, che ha vinto qualche premio in giro per il mondo, è uscita direttamente in formato digitale in Italia il 18 dicembre 2020 per poi approdare questa sera, 26 marzo 2023 alle ore 21:20 su Rai 4.

Wolf Hunter - Cinematographe

Wolf Hunter: la storia, trailer e gli attori

Wolf Hunter racconta la storia della famiglia Mersault, composta dal padre, Joseph (Devon Sawa), la madre Anne (Camille Sullivan) e la figlia Renee (Summer H. Howell). I tre vivono in una casa di montagna completamente scollegata dalla civiltà circostante e vivono grazie alle attività di caccia del padre e alle qualità agricole della madre. Mentre solo ogni tanto la famiglia esce dalla confort zone, in un inverno particolarmente rigido le cose cambiano drasticamente. Mentre il padre sta insegnando alla figlia come scuoiare un cerbiatto, ecco l’uomo percepisce la presenza di un lupo nelle vicinanze. Quando la figlia avvisa la madre di tale aspetto, Anne cerca in tutti i modi di convincere il marito ad abbandonare la casa e iniziare una vita diversa anche per dare la possibilità a Renee di avere un’istruzione adeguata. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di IFC Midnight trovate il trailer della pellicola, che trovate anche in calce al nostro articolo.

Wolf Hunter vede un cast composto da Devon Sawa (Final Destination, Giovani diavoli) nella parte di Joseph Mersault, Camille Sullivan (Shoresy, Shelby Oaks) nel ruolo di Anne, Summer H. Howell (Clouds, La maledizione di Chucky) che interpreta Renee, Nick Stahl (Sin City, Terminator 3 – Le macchine ribelli) che impersona Lou, Gabriel Daniels (Una vita in fuga, Io sono nessuno) che incarna Barthes, Lauren Cochrane (Orphan: First Kill, Fractured) nelle fattezze di Lucy.

Leggi anche Hunters – stagione 2: recensione della serie TV con Al Pacino

Tags: Rai