Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, arriva il trailer del film horror!

Tigro si unisce alla caccia nel primo trailer di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2: ecco cosa aspettarci da questo secondo capitolo horror.

Il Bosco dei Cento Acri è pronto a diventare ancora una volta un luogo di terrore nel primo trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il sequel del controverso film slasher del 2023. Il trailer rivela un’atmosfera tetra e minacciosa, con le creature amate dai bambini che si preparano a una guerra spaventosa e Tigro che si unisce alla caccia.

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2: trama e cast del nuovo film horror

Winnie the Pooh Blood and Honey 2 - cinematographe.it

Così recita la sinossi: Dopo gli eventi traumatici del primo film, Christopher Robin (interpretato da Scott Chambers) cerca disperatamente una terapia per affrontare il suo passato. Nel frattempo, le creature del Bosco dei Cento Acri si svegliano dalle loro dimore e si dirigono verso la città di Ashdown per vendicarsi e portare il caos. Tigro si unisce alla caccia, affrontando insieme a Christopher e agli altri nuovi e vecchi volti il terrore che minaccia di distruggere tutto ciò che amano.

Oltre a Chambers, che veste i panni di Christopher Robin, ruolo precedentemente interpretato da Nikolia Leon , Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 vede nel cast anche Eddy Mackenzie, Marcus Massey, Tallulah Evans, Kelly Rian Sanson, Simon Callow, Alec Newman, Nicola Wright, Peter DeSouza-Feighoney ( L’esorcista del papa ), Tade Adebaio, Lewis Santer e Nichaela Farrell . Il progetto sarà nuovamente sotto la direzione di Rhys Frake-Waterfield

Secondo quanto sappiamo, dovrebbe presto essere rilasciata una data d’uscita per il film Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, insieme a maggiori dettagli su futuri progetti. Quest’anno – infatti – sono ufficialmente scaduti i diritti su Topolino, motivo per cui il creatore ha deciso di creare un film horror su Steamboat Willie, famosissimo ed iconico nella Disney. Il primo film di Winnie the Pooh: Blood and Honey, non è stato accolto benissimo dalla critica, vedremo cosa succederà dopo l’uscita di questo nuovo capitolo.

Leggi anche Hazbin Hotel: i 6 personaggi più potenti della prima stagione