Who You Think I Am: ecco il trailer del film con Juliette Binoche

Presentanto durante il Festival del cinema di Berlino 2019, ecco il trailer del dramma francese Who You Think I Am con Juliette Binoche.

Juliette Binoche è una professoressa di mezz’età che si invaghisce di un giovane ragazzo nel trailer del dramma francese di Safy Nebbou, Who You Think I Am

La catene di cinema inglesi Curzon ha rilasciato il nuovo trailer di Who You Think I Am, dramma francese diretto da Safy Nebbou e con protagonista Juliette Binoche. Presentato l’anno scorso al 69esimo Berlin International Film Festival, narra la storia di Claire, una professoressa di letteratura francese di mezza età, la quale condivide la custodia dei suoi due figli con il suo ex marito. La donna intrattiene una relazione casuale con Ludovic, che in un’occasione lascia che il suo compagno di stanza, Alex, le risponda al telefono. Claire ben presto sviluppa un’attrazione per il ragazzo, che ha visto solo sui social. Claire così decide di creare un profilo falso su Facebook per parlare con Alex. Conversazione dopo conversazione, i due creano una relazione emotiva, e quando il ragazzo chieda a Claire di incontrasi, lei rifiuta a causa della sua età. Poco tempo dopo, durante un incontro con Ludovic, Claire scopre che Alex si è tolto la vita a causa del rifiuto di una ragazza conosciuto su Facebook.

Ecco il trailer di Who You Think I Am: