White Noise: il nuovo trailer del film di Noah Baumbach in uscita su Netflix

I protagonisti del nuovo film di Noah Baumbach, sua moglie Greta Gerwig e Adam Driver, non sembrano stare affatto bene nel nuovo trailer del film.

White Noise, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, sarà disponibile brevemente nei cinema statunitensi a partire dal 30 novembre, arriverà sugli schermi degli abbonati Netflix . La piattoforma streaming ha diffuso un nuovo trailer per l’attesa pellicola, mostrando finalmente alcune sequenze tratte dal progetto.

Il video mostra infatti la famiglia protagonista del film, i cui protagonisti sono volti molto familiari a tutta la produzione di Baumbach, con Adam Driver al comando di una scalmanata banda di improbabili eroi. Al suo fianco, la regista nonché moglie di Baumbach, Greta Gerwig. Le immagini danno solo un assaggio di quello che rappresenterà questa pellicola: dopo che la vita di una tranquilla comunità è sconvolta da un evento inaspettato, la famiglia al centro della trama si troverà ad affrontare mille peripezie e molte discussioni in una narrazione assolutamente assurda e sbalorditiva.

White Noise: trailer e primi dettagli sul film Netflix

White Noise è stato scritto e diretto da Noah Baumbach, mentre il cast della pellicola è composto da Nel Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Lars Eidinger, Andre Benjamin, e Jodie Turner-Smith.

Netflix ha anticipato nella sinossi ufficiale: “Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell’amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza. Basato sul romanzo di Don DeLillo“. Il film, che condensa una grandissima quantità di talenti, sarà sicuramente uno dei più attesi e apprezzati della stagione natalizia tra le uscite in streaming d’autore.

Ecco il trailer diffuso da Netflix nelle ultime ore: